Dall'inquadratura laterale a me sembra dentro, al pelo ma dentro :nod:
Pato fa i numeri pd
Printable View
Dall'inquadratura laterale a me sembra dentro, al pelo ma dentro :nod:
Pato fa i numeri pd
Bel gol del napoli, il milan era inspiegabilmente scopertissimo.
Che bel giocatore lavezzi.
edit:
CULOAPANETTONEEEEEEEEEE SEEDORF!
Pd pato s'è magnato due gol isi su due splendide palle di ronaldo e poi BOM botta di willy wonka :D
C'è poco da fare, giocando con due punte (e due punte che ti tengono la difesa in costante pressione come ronnie e pato) ci sono degli spazi enormi che era da secoli che non si vedevano contro il milan
riedit:
CRISTIDDIO CHE GIOCATORE CHE ABBIAM PRESO :afraid: :afraid:
Axet bono che ti esplode l'aorta
Guardando il 2° palo sembrava dentro.
Ps: Pato :afraid:
Siam troppo scoperti in difesa sulla sinistra, maldini non viene mai a chiudere porello.
Gran bella partita però
hamsik > pirlo. :sneer:
Che partita da infarto :eek:
Ottimo lavoro di pato, tralasciando il suo futuro su cui è impossibile fare previsioni certe (vedi adriano), mi sta proprio divertendo e il sombrerino sul difensore del napoli è stato un'ottima giocata. In questa partita (nonostante passino tutti la palla a lui, è palese), mi sembra più di sostanza di kakà.
LUIS
NAZARIO
DA LIMA
ROOOOOOOOOOOONAAAALDO
E 4 signori.
Il dio del calcio, sempre lui :bow: :bow:
edit:
ALEXANDREEEEEEEEEEEE
PATO!
Che gol signori :bow: :bow:
Gran gol di pato :bow::bow::bow:
col naples sempre goleade... mi so perso un partitone piddi :cry:
Buon primo tempo del napoli che ha sfruttato gli errori difensivi del milan (maldini avanzava troppo e lasciava la difesa costantemente scoperta a ballare visto che non aveva il fiato di recuperare), nel secondo tempo un milan più compassato e attento in fase difensiva con favalli al posto del capitano non han fatto più niente.
Ronaldo grandissimo, due gol e giocate eccellenti.
Kaka sempre il solito ormai ci si è fatto il callo :sneer:
Seedorf in partita sì, ergo super partita.
Pato fenomenale, veramente fenomenale :bow:
Và sottolineato il cambiamento GARGANTUESCO nel gioco offensivo del milan quando gioca con due punte. Assurdo, veramente, tutta n'altra squadra e un altro gioco.
Si creano spazi e si infilano un po' tutti, seedorf, kaka, ronaldo, pato, pirlo, ambro.. veramente tutti.