ps,
http://www.net-movie.it/default.aspx?cat=-1 hai provato?si l'802.11apple? Solo l'extreme è .11n che comunque è ancora lontano da essere un protocollo diffuso e collaudato. Per il resto se una cosa va al più a 54mbit/s e un'altra ne va a 100 costanti ci vuol poco a dire qual'è la migliore :p
Anche io guardo la maggior parte delle cose in streaming senza problemi, ma non tutto soprattutto se stresso la banda con emule e torrent (+ FW).
L'unico che non mi vede sul portatile da qua è 300 in mkv a 1080p, 11 giga di film :|per il settore business di fighetti, ancor più che per gli impallinati nel settore businett la praticità dovrebbe essere la prima caratteristica, avere il portatile superpiccolo e girare con una borsa piena di accessori a me pare demenziale. Mezzo kilo non è un quintale, e mezzo centimetro non sono 10 km, a me pare più logico avere un portatile un po' più spesso ma dotato di tutto, qua manco posso attaccarci tastiera e mouse assieme.
Come oggetto tecnologico è molto interessante, nella pratica se lo compreranno solo gli sboroni.