Server core... e avanti cosi :sneer:
Printable View
Server core... e avanti cosi :sneer:
Vado dove vanno gli amicici :nod:
p.s. core :p
hai ragione, vista la fanbase che ha warhammer potrebbero essere anche di piu' quelli che proveranno war al lancio :sneer:
ricordati che io parlo dei numeri del lancio di wow, non dei 4 milioni di account asiatici che c'ha ora :sneer:
Anche avesse giusto il numero per tenere aperto un solo server non mi cambierebbe nulla, mi basta che riesca a divertire come l'ha fatto daoc il resto non mi interessa. :)
altri 15 milioni di farmers vorrai dire :sneer:
meglio 2k di utenti con na decina massimo di server, che 80.000 server e milioni di account...troppo dispersivo e meno dilettevole come lo è stato daoc all'apertura con la sua community di rosikoni sul server ita :elfhat:
Core For Teh Win! 1337!>bimbominchio
Considerate il fatto che appena uscirà sto benedetto gioco ci saranno un botto di player,immaginatevi al vostra sessione di normale exp x raggiungere il fatidico liv 40(se nn sbaglio)che viene costantemente interrotta e quindi rallentata(il che la rende ancora + frustrante)in continuazione da un cazzo di zerg che continua a farmarvi!!!e li cosa succede si chiamano gli amici degli amici che vengono cn gli amici x aiutare gli amici ecc ecc..è vero anche che WHO si baserà sull'rvr,o almeno lo spero di cuore,ma considerando il numero smodato di noobs che ci saranno e la poca skill di un buon 50% dei players forse+, direi Core Ruleset tutta la vita per mille motivi.
Ho gia giocato nella beta insieme ad un amico e nn esagero se dico che in poco tempo giocando tranquilli si arriva al livello massimo,e poi diciamocelo basta con sto cazzo di pvp alla wow style dove alcune classi sn overpowered e c'è uno squilibrio enorme cliccando 2 cazzo di tasti (rosik for dudu..)qui ci vuole un sano skillato rvr alla vecchia maniera come su daoc dove quando giri in 8 e per tirare giu altri 8 somari come voi ci devi mettere seriamente la volgia di giocartela di vencere cazzo altrimenti ti trovi al bind in meno di 1 minuto,cioè ci vuole skill dai nn c'è nulla da fare!vabbe sto divagando cmq dico una cosa x come la penso io spero di fare il 40 in breve quando uscirà WHO e quando arriverà il benedetto momento di fare rvr raga spero di trovare lo stesso affiatamento fra le varie ''gank'' che c'era su daoc una sorta di rivalità amica/nemica ma con rispetto!!!non come su wow che ci sn milioni di player e manco conosco i nomi delle gilde con i ''coglioni'' sul mio server,solo una volta mi è capitato cn una gilda di daggerspine i ''Time Is Money Friend'' li ringrazio tutti,veramente...una bella preghierina ci sta tutta che dio ce la mandi buona perche ci conto su questo gioco e se mi fanno un'altra cappella giuro che tiro il pc dalla finestra..
Per il 90% dei giocatori che non hanno giocato a daoc il gioco sara bellissimo e sbrilluccichissimo.Il 10% dei giocatori (di daoc) la prima sera controllerà 3 comandi del cazzo farà due barre di skill a muzzo e creerà la propria gilda come pattuito con altri 8-10 nerd.Farmerà nella zona pvp come non ci fosse un domani.Sarà max lvl dopo una settimana massimo 15 giorni , e poi si andrà ad ammazzare con gli altri del 10%.Nel frattempo dopo n giorni inizieranno ad arrivare i vari niubbi che si affacceranno in pvp e verranno vaporizzati da gente che volerà su navi spaziali lanciando missili dal culo,sbavando e pensando a quanto sono pro&forti questi nerd.
Dal vangelo secondo arthu (Arte del nerding,7.2)
i primi 6-7 livelli almeno vanno fatti per forza nella zona newbs me sa :nod:
Server Core perchè un server pvp al lancio non è concepibile. Già visto.