Non capisco secondo quale delirio nazgulliano ( tipo marzulliano ma peggio ) la gente dovrebbe votare alcune console che ha e altre no. :sneer:
Printable View
Non capisco secondo quale delirio nazgulliano ( tipo marzulliano ma peggio ) la gente dovrebbe votare alcune console che ha e altre no. :sneer:
Tutte tranne la PS3
Il tutto è nato dall'impossibilità di kith di accettare i dati ufficiali secondo cui ps3 in italia nel 2007 (fino ad ottobre, poi cerco pure gli altri dati) è stata di gran lunga la più venduta.
Ergo se dobbiamo considerare le vendite, dobbiamo guardare quante e quali console sono in possesso della gente e non quale viene usata di più.
Io ho votato ps3+wii+psp, se avessi dovuto seguire il tuo ragionamento il wii non l'avrei votato manco sotto tortura :D
Shagaz Master Nerd :rotfl:
Ho il wii e il ds :nod: e wii e ds ho votato.
votato wii e 360, anche se e' l'xbox e' piu' un soprammobile che altro
Io ho solo la ps2 originale :cry:
Si ma i dati presi qui non valgono, in primis perchè è un campione troppo piccolo di persone, e soprattutto perchè siamo nerd del cazzo, e la maggioranza delle persone che si è comprata la PS3 non sa nemmeno dell'esistenza della concorrenza
E Axet non contraddirmi perchè sai che è così
tipo se non ne hai nessuna non voti? :nod:
Ovviamente essendo il campione piccolo il margine di errore è alto.
Però il sondaggio ha senso.
ps axet me ne frega una minchia se i dati son veritieri o meno, semplicemente vedendo tra i miei amici che la ps3 non ce l'ha quasi nessuno e in molti han wii e ds, in pochi xbox360 ho voluto ampliare il mio piccolo campione :D
ora perfavore non tiriamola sul fatto ps3 di qui ps3 di li, valutiamo solo i dati del sondaggio.
wii+ds
io le ho tute ma non gioco a nessuna, solo wow :qq:
e mass effect ogni tento :confused:
Non ti contraddico anzi è verissimo.
In italia, ma più in generale in tutta l'europa continentale, il brand playstation è fortissimo. Della 360 alle masse non gliene frega un cazzo (nonostante ora come ora abbia indubbiamente una line up giochi migliore), e inoltre non stanno facendo pubblicità per la console microzozz.
Il wii invece fa storia a sè, vende principalmente per i casual e cmq nintendo sta portando avanti una campagna pubblicitaria martellante.