Sinceramente si... Non scherzo a parte il NES il WII e' la mia seconda Consolle :nod:
Printable View
"Noi"?
Guarda che io giocavo ai Game & Watch Nintendo che tu ancora giocavi con le macchinine sul tappeto di casa tua eh.
E se vai a rileggere, tipo la settimana scorsa sono stato proprio io a scrivere su questa board che Eternal Darkness dei Silicon Knights fu un gioco con una storia della madonna.
E infatti Nintendo, da brava incapace quale è per certi giochi, non fece praticamente un cacchio di pubblicità a quella gemma ed il gioco che era una potenziale KA, passò inosservato ai più. :D
Io giocavo ai gig tiger valgono lo stesso?:sneer:
Cmq ancora ad oggi dopo aver giocato milioni di giochi non capisco a cosa serva la trama.
:rotfl:
C.V.D. :sneer:
Vabbè è una cosa che capita, Ico e Okami han fatto la stessa fine. Bisogna sempre ricordarsi che oltre il 50% di chi gioca ad una console è un bimbominkia ,e di informarsi, o di alcuni generi, non je ne pò fregà un cazzo.
Per alcuni giochi è essenziale secondo me, altrimenti non avrebbero senso.
giocare senza trama? che senso ha?
torniamo sul tappeto della mamma coi soldatini a quel punto no? vedi che gameplay :confused:
Il miglior gameplay che conosco è quello che generalmente si fa in un letto :nod:
Ah vero ma voi avete le stazioni multimediali dove dovete cliccare 22 volte durante tutto un gioco :sneer:
Circola voce che nel prossimo mgs ci saranno i trailer per mezzora come al warner prima di iniziare a gioca :rotfl:
Tecnica della mela FTW :nod:
Per te il divertimento puro consiste nel puntare verso lo schermo il wiimote invece che usare una qualsiasi altra periferica?
Io l'ho preso al day one e non lo ricomprerei assolutamente, 300 euro spesi veramente male.
A parte metroid non mi è piaciuto nulla, lo stesso SMG per quanto bello possa essere mi ha stufato dopo 15 stelline.
Mi sto procurando RE4 per far salire un po' il mio apprezzamento verso la console, e spero sinceramente in SSBB.
Covo anche sogni nascosti per il prossimo star wars, ma se non implementeranno i comandi come cristo comanda rosikerò come un caimano ç_ç
Una delusione veramente grande, prima dell'uscità della console io mi immaginavo che fosse un qualcosa di completamente nuovo e diverso, invece il wiimote viene sempre usato in maniere più o meno convenzionali che non fanno mai gridare al miracolo.
A parte Wii Sports, quello è l'unico gioco che abbia veramente dei controlli next-gen.
L'hai giocato? No.
Per me uncharted è meglio di SMG, in quanto preferisco i giochi d'avventura ai platform.
Testimone il fatto che uncharted l'ho finito e strafinito, SMG l'ho buttato sullo scaffale dopo un niente.
Meglio anche di MP3 per quanto mi riguarda, nel complesso è molto più godibile, pur restando metroid un Giocone.
Su Zelda non mi pronuncio che non ce l'ho.
E' bello cmq vedere quante certezze hai e come ti ergi a detentore della verità mondiale :rotfl: :rotfl: