:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
Naaa, la base è ingegneria, economia è all'acqua di rose al confronto.
Ottimizzazione dei processi industriali, o come si chiama, non è mica roba da un economista.
Ho amici di ingegneria gestionale che fanno progetti di ingegneria pesa.
Però per scherzare ci sta tutto :D.
a morte gli ingegneri.
Insulsi esseri incapaci di riprodursi :sneer:
viva gli scenziati (dei materiali poi in particolare) :rotfl:
marphil, da me ci saranno corsi semestrali e annuali, cioè come cambieranno i corsi ? esami annuali vuol dire un corso che dura da ottobre a giugno ?
che stronzata!
fortuna che ho quasi finito da questa gabbia di matti, userei il termine cosca, prof che ti costringono a comprare i loro libri sono alquanto patetici
cmq vegeta questa è l'università, sappi che è un periodo di sacrifici pesanti, da me analisi 1 vale 12 cfu, scritto + orale
fortuna che abbiamo un prof di matematica che è il num 1 in quanto a spiegare !
alka ti ho addato su skype, ma non ti vedo mai connesso, vecchio l'acct ? :D
Da me (ingegneria informatica e dell'automazione ad ancona) analisi1 vale 6 crediti (col nostro prof c'è solo lo scritto con domande di teoria+esercizi, poi con altri prof è scritto+orale).
analisi 1 (fo ingegneria inf a pavia ) è una cagata rispetto a quell oche ti aspetta dopo:rain: personalmente neanche ho comprato il libro, mi è bastato seguire le lezioni
io analisi 1 l ho rubato nel vero senso della parola!! :metal: mai fatto l esme e l ho registerato con 18. :metal:
yeah anche se a me a ing informatica sono molti scritti o scritto+programma
oh io nn voglio far partire il fleim, però oggi ho seguito l'esame di un amico che faceva trasmissione del calore, e di fianco c'erano i gestionali a fare fisica tecnica con domande ridicole e pacche sulle spalle, sarà un caso, ma di questi casi ne vedo troppi :gha:, e ho anche amici a gestionale eh.
poi questa è la mia convinzione, i gestionali so meno ingegneri di me, nn mi farete cambire idea in nessun modo :D
cmq io sarò un po' indietro ma 8 ore di studio al giorno mica le faccio eh :gha:
si ma perchè siamo tutti maschi :gha:
tranne gestionale, ma la spiegazione è scritta su :D
rosikers! :sneer: