quando leggo ste cose mi rendo conto di essere old :nod:
Printable View
quando leggo ste cose mi rendo conto di essere old :nod:
direi sui 12-13 anni, per la pratica vera ho aspettato i 15
Si ma che schifo -.- Io per la pratica ho aspettato i 19 :gha:
Direi 13 anni, mi pareva fosse la seconda/terza media.
Per le prime sbubbate (assistite non autoinflitte) ci son voluti altri 3 annetti.
ma per quale motivo sentirsi ridicolo?
Te lo dico in tutta sincerità, potevo tranquillamente scrivere 16 xke a 16 anni una zoccoletta si era pressochè proposta, ma sono io che mi son tirato indietro. Non certo perchè mi faceva schifo o che altro (avendo anche ormoni a mille), ma semplicemente xke sarebbe stata solo un'infilata e via...
...a 18 anni, mi son perso via completamente per una e li valeva veramente la pena andare oltre ai semplici pensieri zozzosi.
Sono questioni troppo soggettive per poter dire "vergognati che trombi tardi". Ognuno è fatto a suo modo, ha i suoi principi e le sue necessità.
Sembrerà un'esasperazione ma una trombata casuale è si piacevolissima e su questo non voglio assolutamente discuterne, ma ha lo stesso valore sentimentale di una sega.
imho, ovvio :)
Il mio iter sessuale è pressochè uguale a quello di Mirera :)
Quando ero ragazzina, preferivo l'amore platonico a quello "pratico". Mi infatuavo spesso e preferivo contemplare il ragazzo di turno :angel:
A 9 anni... beh, a quell'età pensavo a giocare e coi miei amici mi divertivo a prendere in giro i ragazzi più grandi che, con la scusa di giocare a nascondino, si imboscavano per baciarsi.
A 9 anni di sicuro non pensavo alle ragazzine, o meglio, bastava un pallone da calcio per farmi deviare qualsiasi pensiero possibile.
Verso gli 11 anni ricordo che iniziarono proprio i primi interessamenti, avevo la fidanzatina di turno, il primo bacio a stampo e finiva li. Come dice Ninyel era un amore molto platonico, com'è ovvio che sia per quell'età.
La prima fregata invece l'ho fatta a 16 anni, ricordo ancora l'effetto Mister Hurricane che mi fece cadere il mondo addosso, ma vabeh, era più che normale dopo di pratica ne ho fatta quindi ..:sneer:
Ricordo di un amico però, si chiama Jacopo, lui lo prende nel culo ogni giorno, gli amici lo chiamano "Vino Ronco" perchè il rumore del suo culo è come quello di una bottiglia di vino che viene stappata.
Kuro, non è che devi vergognarti se lo prendi in culo QQ, dai confidati QQ, dai non direi sempre l'amico qui l'amico la QQ