Mmmm.... no :sneer:
Puppa, non lo rifaranno mai :oro:
Printable View
ma una ps3 col prezzo ribassato la metteranno senza il br , senza pad e senza alta definizione e senza retrocompatibilità coi giochi ps3 usciti fino ad allora ?
Chiedo eh , che non se sa mai :D
via kinson, starta il flame!:metal:
io me lo so giocato di notte d'estate. un caldo tremendo, tutto buio ma c'avevo tv scrausa, mi cagavo sotto a girare gli angoli nell'ospedale demoniaco :afraid:
best survival horror :love:
Sarebbe la prima volta che la rockstar pubblica puntualmente un titolo della serie, non sperateci :D
Come scritto in precedenza, questo è un difetto e pure bello grosso.
Silent Hill ha sempre trasmesso paura non solo per le ambientazioni o le tematiche, ma perchè i mostri erano sempre difficili da accoppare e ciò dava l'idea di un qualcosa di malvagio e fortissimo verso cui tu sei nulla, impotente.
Il bello di SH era proprio questo senso di annichilimento, di fuga costante, di pericolo dietro ogni angolo o ogni porta.
Già in SH origins questo viene a mancare, i mostri li pigli a mazzate e gli lanci le televisioni e bene o male (fin dove son arrivato io) non rappresentano mai un problema insormontabile tale da costringerti alla fuga.
Se a SH togli quel senso di smarrimento e tensione perpetua, perde MOLTISSIMO del suo charme.
La radio non aveva paragoni, nel buio più pesto tra i corridoi, armato di un tubo di ferro merdoso, sentire quella radio che sfrigolava e i lamenti fuori dal nostro campo visivo........... Unico.
va che esser addestrato al combattimento = !ownare i mob, ed e' il personaggio addestrato, nontu, ti caghi sotto cmq se mantengono l'atmosfera dei video gia visti :nod:
Si ma questo perchè sapevi che se quando c'era un mostro eri in serio pericolo e dovevi trovare un modo per cavartela.
In Origins senti la radio nel corridoio buio, giri l'angolo e gli lanci un tostapane (giuro, non sto scherzando, puoi lanciare più o meno tutto) in faccia dopodichè cominci a prenderlo a cartoni finchè non cade a terra.
Perde tutta l'atmosfera così.
E intendiamoci, SH Origins è un bel gioco, ma non ha il feeling tipico di Silent Hill.
Di conseguenza, se SH5 lo faranno seguendo questi canoni, ne rimarremo tutti delusi.
@le scorte esaurite di MGS2:
e dov'è il problema, io lo preordinerò un bel po' di tempo prima :sneer:
Ao in SH su psp sei un cazzo di camionista che spacca la testa ai mob lanciandogli di tutto e prendendoli a colpi di porta flebo o cacciavite, non oso pensare cosa possa fare un soldato -_-
Provalo se ti capita, bello è bello ma perdi tantissimo.