Forse dici questo, non erano gemme ma metalli.. :look:
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ht=boss+finale
Printable View
Forse dici questo, non erano gemme ma metalli.. :look:
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ht=boss+finale
il nome del giochino era Motherload, lo trovi su miniclip.. e IOIOIO l'ho finito...(si, c'è una fine..) ^^
io cazzeggio quando sto modellando e devo rigenerare le feature e ci mette dai 3 ai 4 minuti...due palle.....allora navigo un po su intenret passando da uein alla repubblica a lla gazzetta...
quando invece devo svolgere la parte del commerciale nun ho tempo x cazzeggiare.
Bhè un tavolo da ping-pong, un xbox360,un wii, la cucina e un divano letto direi che compensano i ,ben pochi, tempi morti o di poca voglia di una giornata lavorativa qui :sneer:
Comunque le Angels non erano lesbiche, ma Charlie era gay.. ufficiale nella serie.
avendo tutti i siti bloccati tranne quelli della sede e un paio di lavoro, ho al max msn e solitario :cry:
Addirittura il DS in ufficio? :shocked:
A sto punto restate a casa e fatevi mandare lo stipendio, evidentemente avete una posizione FONDAMENTALE nell'organico del personale :sneer:
no è semplicemente "italian style"
Posizione fondamentale? Se avessi una posizione fondamentale starei a casa e al massimo entrerei in ufficio verso le 12,come d'altronde fanno tutti quelli in una posizione FONDAMENTALE. Non ho la posizione fondamentale,non mi pagano abbastanza per quanto lavoro mi danno,quindi faccio il meno possibile. E dove posso mi metto a giocare.
boh sturm io vedrei invece di sbattermi all'inverosimile per un determinato periodo. Magari qualcuno da sopra se ne accorge e ti ricompensa adeguatamente.
Se vedi che questo comportamento non paga, torna a giocare col ds e vaffanculo. però almeno ci devi provare.
io ormai sono in una posizione fondamentale e faccio salcazzo mi pare :nod:
Già provato e già visto i risultati (che non sono arrivati,anzi gli altir sono andati avanti e io sono rimasto l unico fesso indietro). Da qui il mio atteggiamento poco serio per un lavoro che sto per mandare a fare in culo :nod:
@Sturm: già detto mille volte. Accanna quella cacata di lavoro che fai da troppo.
Io, a parte oggi, faccio + di quanto devo e non certo xke sono masochista bensì perchè di fare il semplice impiegato (ok in banca) tutta la vita non mi gusta ora come ora. Chissà che possa scalare qualcosa e diventare quantomeno un responsabile di qualchecazzodiufficio :)