A me anche con 30 pg nella stessa area non scattava , ma quando iniziavano cast e magie , effetti luce( sempre delle magie ) , i frame calavano " Pesantemente " ... ...io ho un E6750 , 2 giga di ram e una 7800gtx :nod:
Printable View
un'altra spiegazione è che non abbiano ancora finito del tutto le textures e/o le animazioni (come spiegano anche nella newsletter)
o che il motore non sia ancora ottimizzato alla perfezione (a quanto pare stando a quanto dici black, gli effetti delle magie ciucciano troppe risorse ancora)
o che semplicemente li fanno a bassa risoluzione di proposito perchè sono dei bastardi e vogliono solo far vedere il gameplay (o parte di esso) e non la grafica super sbrilluccicosa iperdettagliata ecc :nod:
poi frega 1 caSSo, prima di 6-7 mesi non si vedrà la "open" beta :sneer:
In effetti stiamo ai livelli di shrouded island qui :sneer:
ma se gli mando della foto della mia schiena col tatto del guerriero del caos che mi so fatto me lo mandano un invito alla beta?
Stanno aspettando la patch dall'america e poi aprono np
vabè allora usiamo tutti l'ennè ( o come se scrive ) e famo tipo prison break e ce famo invità tutti
Bello il combattimento dove i giocatori sembrano essere stickati e afk :nod:
Ma solo io mi sono rotto il cazzo di riceve newsletter da 2 anni su un gioco che doveva essere già uscito e che si sta trasformando in War Nukem Forever?
:confused:
E' in sviluppo da meno di tre anni, mentre il tempo medio per finire un MMO "AAA" subscription-based si aggira sui 4 annetti, non dimentichiamocelo
Al limite possiamo opinare sulla scelta di marketing di pompare così tanto il gioco dall'inizio: normalmente i devs se ne stanno zittini fino a pochi mesi prima dell'apertura della beta, nel caso di WAR mi sa che l'effetto Barnett si è trasformato in valanga; da un lato hanno avuto il record di 600k di persone registrate per la beta in pochi mesi, dall'altro hanno creato aspettative enormi in quelle 600k+ persone... ogni cosa ha il suo prezzo.
Il problema di war è che se ne parla dal primo giorno che è stato annunciato l'acquisto della licenza da parte della Mythic -.-
prima riaprono la beta meglio è... WHO sarà un grande gioco, e non vedo l'ora che lo finiscano per la official version! :)