:madd: :swear: :bored:Quote:
Originally Posted by Valina
Printable View
:madd: :swear: :bored:Quote:
Quote:
Bedazzling Aura of Deflection Active Grants the group a magic absorption bonus based on the percentage listed. 30 second duration. 600 10% 20% 40% Enchanters, Bonedancers, Theurgists, Cabalists, SMs, VW
baod c'è ancora ;)
asd mi era sfuggita! :shocked:Quote:
Originally Posted by SharTeel
be' cmq...
Physical defense;
Soldier's barricade;
Barrier of fortitude;
Dashing defense;
Strike prediction;
Blinding dust;
Whirling staff;
Shield of immunity;
Wall of flame;
Nature's womb;
Tactics;
Vale defense;
Rune of utter agility;
Testudo;
e il tutto in compagnia di bodyguard...
mi sembrano elementi convincenti... poi chi vivrà vedrà.. o meglio voi vedrete fra poco e io prima o poi, preferibilmente dopo lo smau :elfhat:
Come Skald avrai altre priorità. Per esempio AM che già a livello 1 è utile, a 2 si fa sentire e a 3 può essere determinante.Quote:
Originally Posted by Evil666
Considera che la tabella è provvisoria. L'idea di base mi pare buona, già solo il fatto che le RA sono uguali più o meno per tutti i reami è una cosa buona.
Non penso, AM del bardo era una HoT.Quote:
Originally Posted by Sylent
guarda, io da caster trovo le nuove ra più comode per i tank, direi, quindi, che ognuno vede l'erba del vicino più buona.Quote:
comunque approvo il nuovo sistema, almeno per una maggior diversificazione e specializzazione tra i vari pg, anche se, avendo fatto una botta di conti, mi serve 7L0 per avere qualcosa di buono.
Non sono d'accordo sinceramente, ci sono RA che favoriscono i maghi ma ci sono RA che incrementano ancora di + la forza dei tank.Quote:
Vi posto uno screen di un colpo SINGOLO (artiglio) di un Savage su Frontier con furia degli dei 3 (45+dps) dello skald attiva......giusto per farvi capire a cosa si può andare incontro ( http://www.teamuprising.com/vertekr/sshot133.jpg ).
Baod c'è sempre, Barricata del soldato ora assorbe qualsiasi forma di attacco (anche magico quindi), il sistema del MoC è stato cambiato............insomma anche per i maghi non è tutto rosa e fiori.
La differenza la farà secondo me l'organizzazione dei party ancor + di prima, i gank group studieranno ora le RA a tavolino in modo da specializzare ogni pg per avere il risultato TOTALE + efficiente possibile.
3 Ra full sono 90 punti (10l0 non 9l0) quindi ci sono si tante belle cose ma sarà veramente impossibile prendere + RA a buon livello.......la specializzazione sarà d'obbligo.
Vedremo cmq.
Ad occhio mi :shocked: sembra che abbiano fatto un buon lavoro...ma alcune ability di classe fanno ridere i polli :rotfl: :rotfl:
Con frontiers le Ra di gruppo le potranno prendere anche i middi, ma lo stun aoe rimane sempre e solo su midgard.
Ma i CHamp, con la loro Ra di classe, bishotteranno gli arms? :scratch:
Parlavo da caster :)Quote:
Originally Posted by kopl
Anche la cosa di barricata del soldato mi era sfuggita cmq, pensavo fosse tipo la vecchia di albion.. meglio così!
La nuova versione di concentration cmq è molto sgravata, al contrario di moc... cmq è normale fare valutazioni molto diverse finché restano semplici dati scritti: sul campo si vedranno le risposte :)
L'unica cosa sicura è che ,dopo aver unificato le ra,dovrebbero piovere tonnellate di nerf su midgard (che continua ad essere il reame con fior fior di abilità di classe esclusive) o penso sarà scientificamente dimostrato che dei gm della mythic giocano a daoc e su quale reame giocano :look:
:wave:
tranne l'istant stun, nn mi pare che abbia tutto sto popò di abilità sgravate :rolleyes:
up nuovo sistema
Da quel che leggo in chat il bersaglio era seduto cmq (non che sia poco il danno eh, per carità :awk: )Quote:
Originally Posted by Marphil
Sta di fatto che è l'unico reame con uno stun aoe (istant o no non è quello il problema ;))Quote:
Originally Posted by Balza
Bhahah ma taci kali te hai giocato solo su Mid e mo che giochi su Hib sei in un server dove i middi non esistono ma che te lo dico a fare asd fatti un giro dove mid mette in campo gank serie e poi pijati in faccia qualche assit anche solo 2 savage ben messi ( che manco lo puoi definire treno assist ) poi cambi idea ma che te lo dico a fare :rolleyes: Troll 2h ke swingano con armi 6 sec a 2 con evasione self buffata come un infi a 360 ° det ecc.. ma np tutto equilibrato.Quote:
Originally Posted by Kali
Ma che telo dico a fare :sneer: