A me shannara fa merda, ma un occhio magari glielo do ugualmente.
Printable View
A me shannara fa merda, ma un occhio magari glielo do ugualmente.
è scritta dai creatori di Smallville :afraid:
Alcuni archi narrativi di shannara mi sono piaciuti un sacco soprattutto quello del druido supremo di shannara con grienne omhsford :nod: peccato che per la serie prenderanno spunto dal secondo libro...bho la guarderò per curiosità ma non ho grandi aspettative
Non ho capito... Partono dal secondo libro ? Dalle pietre di shannara ? E il primo ? Gli unici leggibili sono i 3 della prima trilogia è a seguire i 4 della seconda, gli altri bah tipo quello del veliero un po' meh
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
io non ricordo più nulla se non qualcosa delle pietre perché un mio amico usò il libro come base per un'avventura di D&D.
boh alla fine il secondo libro è forse il più bello tra quelli di tutta la serie di shannara :D
anche se nel terzo della prima trilogia cè Garet Jax :nod:
Beh la Spada di Shannara e' skippabilissimo, e' una scopiazzatura di Lotr.
Il secondo e il terzo non sono male invece, cosi come i quattro successivi.
https://www.youtube.com/watch?v=crjkQHnDYu0
Scarse aspettative ma una chance non gliela posso certo negare ;)
Mi ricordo poco di questi libri, ho letto la spada e le pietre ma non riesco a ricordare se ne ho letti altri. sono passati anni.
ci sta Crisso, può bastare come motivo per seguirla :nod:
Garet Jax contro la chimera :afraid:
i libri erano lammerda!
la serie sarà una cacata atomica ç___ç
Ma i libri piu' che altro avevano il grosso problema che la prima trilogia e' Il Signore degli Anelli de noartri.
Mentre ci sono, cambio il titolo da Movie: La nova saga Shannara a [serie] The Shannara Chronicles.