eh si non so se è lo stesso pero'.
Quello che quando entri subito alla sinistra ci sta la guardiola coi filippini e poco dopo sempre sulla sinistra le macchinette delle bibite mentre i campetti a destra.
Printable View
nulla
san valentino e' una festa del cazzo
come fra l'altro la festa della donna.
la mia ragazza sa benissimo che si puo scordare regali o cazzate simili a san valentino, ancora peggio uscire a cena per andare in posti stracolmi che ti fanno pagare il doppio solo perche e' il 14 febbraio
ma non le dispiace... anzi
Ma sti cazzi di san merda il 14 febbraio festeggio il giorno in cui anni fa' ho preso la patente :elfhat:
Festeggi ascoltando le vecchie canzoni che andavano all'epoca della prima macchina immagino.
http://www.radenterprises.co.uk/imag...of%201920s.jpg
se non ci fosse stato wow coi cuoricini eccetera non ce ne saremmo nemmeno ricordati.
Ci son 364 altre occasioni all´anno per festeggiare.
cena a base di cinghiale oh yeah
http://oknotizie.alice.it/go.php?us=19810a20ad70c26f
.............................................. :gha:
san valentino lo festeggio dando un esame.
precisamente tra 9 ore.
:)
Ho la fortuna di stare con una ragazza che come me odia S.Valentino e la considera una festa consumista e basta, me la cavo quindi con dei baci Perugina che ama tanto ma che non può mangiare tutto l'anno :sneer:
uhm io ho preso una buca da una tipa che al posto di vedersi con me va dal ragazzo lontanohhh .
Vabè , famogli fare sto ultimo regalo , poretto , se sarà pure impegnato :D
Nulla... niente regalini , cioccolatini , cenette romantiche o cagate del genere... per fortuna pensiamo entrambi che sia una festa del caSSo quindi ci vediamo un filmetto assieme come un qualsiasi altro giorno della settimana :D
Una curiosità, ma non sono mica quelli vicino largo Tata Giovanni?
Perchè se fosse così quando entrate in campo giratevi verso la palazzina e dite
"Abby vi saluta, o mura che avete contenuto il suo esser liceale,
Abby ti saluta, o terreno testimone delle fughe infraora,
Abby ti saluta, o ex-palestra dove un esentato ha preso il voto più alto di lui in ginnastica" :blush: