sul toa non credo proprio, visto reaver 12L sukare da valk molto più basse
Printable View
ray hai soldi da darmi sul toa?
troviamo un accordo :sneer:
gli scarsi esistono e son sempre esistiti... c'è un idiota sul devon d reaver lord che mi pare sia ita fra l'altro... con il svg lo killo senza tirare manco rr5. poi becchi Lli e (anche quando era lady) mi faceva pure se tiravo tutto. la ho uccisa 1 volta in almeno una decina d duell che abbiam fatto(sarebbero 2 ma ho niubbato e so morto da idiota me lo ricordo ancora quel duello e la bile che mi ha fatto salire).
scarsi? ad esempio la valk di gora l'ha sempre fatto sukare lli, anche dopo la patch del nerf, e qualsiasi altro reaver 11L+ LE ecc
l'unico pg che da problemi ad una valk messa bene al momento è il vampiro (deve essere rankato, skillato, con soul glimmer e tri spec per avere sia fumble/cazzatine di dementia sia ciuccia end di SM+banelord per succhaire un botto di mana per evitare l'ingaggio)
io la valk sinceramente non la considero molto. gusti personali, semplicemente odio il piggi... troooopo lento nel killare, per rendere deve perforza ingaggiare (che è una cosa che odio molto), è proprio un pg che mi da fastidio (e non c ho ancora mai rellato contro, vabhe lassamo stare champ 3l vs gora, nella mia breve vita da hibbo quindi non e' rosik:p ). nel caerleon era possibile con 1 inc ogni 20 min poi, ora che t zergano pure alle 9 di mattina voglio vedere kmq quanto ti diverti con la valk... regge moooolto bene gli 1vsX ma con la calma che si piglia per killare uno stronzo la addano in 2 fg
il reaver fra il minidrain, omni, laterale si cura benino kmq eh... mi piace molto come pg, lo preferisco N alla valk
chiamatemi pirla ma se dovessi farmi valk ora la farei lancia, e la gioco come gioco l'arms, switchando tra scudo e 2h ad ogni colpo, quindi una cosa tipo 42scudo 44lancia 35mend 24odin(snare instant) 17parry con lancia del drago owna :look:
edit cazzo ora me la faccio si la valk :sneer:
fatto valk sul toa unicamente x vincere gli 1vsx.
io nn trovo che sia cosi' lenta a segare la gente cmq.
ma se rispolvero la vecchia Valk su Toa speccata 50 sword, 47 shield, 31 mend e 12 Odin, vale la pena di girarci oppure mi consigliate altra spec sempre sword o spear?