vabbè ma almeno far l'accoppiata pelo - roba decente. Che falliscano roba tipo grande fratello, bagaglino, amicicicici, uomini e donne e compagnia bella mi può solo far piacere :sneer:
Printable View
vabbè ma almeno far l'accoppiata pelo - roba decente. Che falliscano roba tipo grande fratello, bagaglino, amicicicici, uomini e donne e compagnia bella mi può solo far piacere :sneer:
vabè ovvio che nn ha le aspettative del vecchio supercar, però una rispetto a quello che passano in italia al momento nn mi sembra di buttar via tempo guardandolo.
Sto cominciando a guardarlo a parte le n mila trasformazioni di KITT che sono abbastanza nc il resto non sembra male...
non farlo, è come nelle sabbie mobili: più tenti di valorizzare il poco di buono che c'è e più fa merda, episodio dopo episodio
Anche perchè è un telefilm che non va da nessuna parte, essendo stato chiuso alla cazzo senza nemmeno un finale. Però gli occhi della Deanna Russo valevano tutta la serie da soli :bow:
btw
"On December 3, 2008, NBC reduced its season order to seventeen episodes. The series finale aired on March 4, 2009. On May 19, 2009, NBC announced that they would not renew Knight Rider for a second season."
ah non sapevo l'avessero proprio segato. C'è rimasta della decenza
Per quanto adori la KR ci sta di merda nella parte di Kitt:gha:
Uppo la corvette, è quella che si avvicina di più alla vecchia Trans Am. Altrimenti il top dei top delle macchine americane, quella che ti fa veramente dire: ODDIO CHE CAZZO DI MACCHINA E' QUELLA!?!?
La Saleen S7R
http://www.seriouswheels.com/pics-20...A-1024x768.jpg