a me questo e' piaciuto parecchio :point: ho preso appunti :nod:
Printable View
non per niente ma il thread sulla purezza è stile girlpwer,si simpatico,l'ho fatto anch io il test,però di spam ce ne è stato abbastanza,ne è prova anche la firma di Oris dove ha messo degli interventi divertenti di quel thread....
quello sulla lingua italiana lo hai aperto quando sei diventata mod e sai benissimo che era una scusa per creare un bel flame inutile(te l'avevo anche scritto sul thread stesso),dato che in un altro thread si era proprio discusso su come scrivono gli utenti e blablabla,tanto che alla fine è stato chiuso perchè oltre allo spam c è stato anche un flame....
per gli altri thread continuo dopo cmq se ne salveranno 2 o 3....
gilda te vedo carica :D
bhe ha 100 punti freschi :nod:
non capisco se non si capisce quello che dico o si fa finta di non capire:
il discorso di thread da girlpower (e bontà tua che me ne salvi un paio) non lo ho tirato fuori io come critica, ma qualcun altro all'epoca, dicendo che life era diventato come girl power ecc ecc. Non è una critica che ho fatto IO alla sezione.
io ho solo chiesto di evitare di aprire un post ogni 5 minuti sull'onda del "non so che cazzo fare spe che apro un post stupido su life!" e di evitare che un post di 5 pagine ne contenga 4 di puro spam.
chiaro ora?
e contando quanti thread ho aperto io in n mesi direi che questa critica non mi si può rivolgere ;)
infine Gilda un consiglio spassionato.. siccome non perdi occasione per punzecchiarmi.. occhio che la gente potrebbe pensare che hai qualche motivo per rosicare :angel:
madò quante storie... se un thread va x qls argomento allora lo si tiene aperto mentre se un thread con argomento serio o futile si riempie di spam si chiude... decidere a priori mi sembra na cazzata :D
per punzecchiarti?
mmh no ti sbagli nella mia vita ne ho molte di cose da fare,io critico,giudico,partecipo e condivido quello che mi pare e quello che ritengo giusto.....
e quale gente sarebbe quella che pensa questo?
perchè io un paio di idee ce le avrei....
e rosicare di cosa?(a questa domanda gradirei una risposta se ne hai una) perchè a meno che tu non abbia le scarpe della Guess che cerco da una settimana sinceramente non hai proprio nulla che io possa invidiarti....
mi sembra piuttosto che ti dia fastidio il mio parere infatti in questo post che hai scritto c è tutto meno che una risposta a quello che ti ho scritto io....
ma come dicono altri te lo ripeto per me dovresti deletare e dare cartellini senza chiedere di non aprire thread stupidi perchè ognuno ha una sua concezione di stupido,poi in seguito se quello che non hai fatto non va bene un utente te lo farà notare via PM e lì la gestisci come meglio credi....
UP!
In parte sono d'accordo con gilda, questo thread è una grandissima idiozia, forse superata solo dai post di hador sulla politica, cosa dovrebbe dire una persona in questo thread? "Si ho capito" oppure "Va bene" ?. Mah non capisco, un moderatore non diventa un Buon moderatore aprendo thread del genere, piuttosto amministrando la "giustizia" del forum con un minimo di serietà.
Baci e Abbracci :sneer::sneer: