Basta con gli OT e gli spoiler.
Ashley è la sorellina perduta di Leon, Leon è figlio del presidente, Saddler è Arthu.
La lambretta di Mario :love:
http://wiimedia.ign.com/wii/image/ar...48964_640w.jpg
Printable View
Basta con gli OT e gli spoiler.
Ashley è la sorellina perduta di Leon, Leon è figlio del presidente, Saddler è Arthu.
La lambretta di Mario :love:
http://wiimedia.ign.com/wii/image/ar...48964_640w.jpg
Non spammate piu o volano cartellini.
Per il resto lo spoiler di Rand era fake, continuate pure a giocare tranquilli.
c'è qualcuno che ce l'ha gia??com'è??
No sense prenderlo di sparrow senza volante IMO
Mi arriva oggi, vi farò sapere stasera :thumbup:
il volante lo uoi prendere anche a parte cmq, e ti costa pure meno credo.
Cmq da quanto sembra, il miglior sistema di guida è il wimote piu nuciak, il volante da quanto dicono è abb. impreciso. Io ovviamente prenderò pure il volante anche perchè dubito che la nabba di mia morosa sia capace di usare wimote+nuciak assieme. :sneer::sneer:
ma vuoi mettere 2/3 persone col volante in mano sedute sul letto davanti alla tv...magari dopo qualche birretta. Ho visto che al mediaworld se dai indietro 2 giochi in lista lo danno a 9,90...però non so che giochi e se il volante è compreso.
Tra parentesi ancora sto aspettando pes :sneer:
ma non esce l 11?
L'uscita è Venerdì 11 Aprile, si.
Ma da ieri sono già arrivati nei negozi.
ufficialmente si, ma come al solito in alcuni negozi lo si trova prima, oltre che da jack
ehhh sto perdendo colpi tilt mi ha preceduto,,,
Entro domattina il mio amico scagnozzo dovrebbe averlo preso.Si spera.:sneer:
Poi se è un gioco decente recupero il mio fottutissimo wii , codice nemico e vi si ara 2x.Anzi lo metto nelle retrovie a fare il lavoro sporco e io mi involo come la capolista :sneer:
blablablabla
Qualcuno conferma/smentisce i tricks fattibili solo con la wheel? E che effetti hanno esattamente? :look: Io voglio usare il pad classico -.-
p.s. ho appena letto che la Blue Falcon e' unlockabile come small kart :metal:
i trick sembra (ripeto sembra) si possano fase solo con wiimote (quindi con weel e wimotre+nuchak). Se giochi col pag clqssico o quello del cubo nn li fai.