Non mi pare di aver detto nulla di male eh :sneer: è una cosa risaputa -.- manco avessi spiegato la procedura per fare la suddetta cosa asd -.- vabbè.
Printable View
qualcuno sa dirmi come si fa a far piovere? devo passare il deserto e dovrei far piovere...ma nn ho la + pallida idea di come si faccia :rain:
falli sputare in aria e scansati!
Devi equipaggiare il miracolo intanto (in questo caso quello dell'acqua che hai preso poco prima dal boss).
Vai prima in Fever mode con qualunque sequenza, poi usi l'ultimo tamburo che hai sbloccato (quello sulla X) e fai X XX XX (come ritmica è tipo quella dell'albero che ti droppa gli oggetti, l'ultima sequenza con la tromba PEE-PEPPEEE-PEPPEEE).
Gliel'ho spiegato io su msn perchè tu spieghi in maniera pessima rand :nod:
Si capiva benissimo :gha:
Tuo figlio lo spiegava meglio sicuro :nod:
Cmq sta PSP sta ingranando, appena trovo un'occasione buona la buyo.
e si che la differenza tra la psp di 6 mesi fa e quella di ora so giusto un po di giochi in croce eh :D
Eh ma sti giochi in croce che so usciti spaccano non poco.
Già c'erano ottimi titoli prima (aveva già ingranato eh, ha venduto più di 25 milioni di unità.. è solo che il DS ha venduto deppiù :D), il 2008 ha portato 3 titoli di generi completamente diversi che spaccano alla N.
Patapon, che è uscito.
God Of War: Chain of Olympus che esce domani negli states (:drool: ^ N).
Final Fantasy VII: Crisis Core che esce a fine marzo :drool:
Oltretutto GoW fino ad ora è il gioco per console portatile con la media voto più alta in assoluto, almeno nella generazione attuale (gameboy & co nun so) :drool:
David Jaffe ne sa :nod:
Mioddio ercos :eek:
Ma la vendono già così o è un mod? Figatah :drool:
Bella tamarra :blush::love: