ma stai male dio perfido, prima di tutto chi ha detto che voterò PD, il fatto che sia di sinistra non implica che io quest'annata voti quei cialtroni li, avevano per le mani 2 legislature per mettere il guinzaglio a Berlusconi e a tutti i suoi fidi ladruncoli e non l'hanno manco scalfito.
Pensare che io dia il mio voto a chi volutamente ha spianato la strada allo psiconano è pura fantascienza.
Quanto al solito paragone PD PPL mi spiace ma stai prendendo un sonoro abbaglio, il PD come detto non sarà pieno di brava gente ma la svolta sembra ci stiano provando a darla, tu pensi sia un contentino per far vedere che lo fanno, quando nella sostanza non è vero, io dico che a mio avviso bisogna dargli atto che oltre alle parole stanno portando i primi fatti.
Se devo mettere sul'altro piatto della bilancia un partito ombra di quello che era prima, FI, con delle trovate mongoloidi tipo la Yespica o prese per il culo come sta storia de "fuori i condannati tranne quelli di matrice politica" scusami ma non ci vedo nulla di concreto
Come ha già detto Shub da una parte abbiamo un po d'aria fritta e qualche patatina, dall'altra solo aria fritta coi soliti slogan le solite e uniche facce (di merda), unica novità: nuovi propositi che suonano prese per il culo sempre più grandi.
Io quasi certamente non darò il mio voto a nessuno, ma sto PPL si sta rivelando lo specchio di quello che è, ovvero Berlusconi. Il che è già un fallimento assicurato.
Vincerà molto probabilmente, ma la solfa resterà la stessa.
Spero capirai perchè rido, perchè i nomi cambiano i propositi sembrano diversi, ma sotto sotto si vedono sempre le stesse stronzate, solo condite in modo diverso :sneer: