io da grande farò il trafficante d'armi
Printable View
io da grande farò il trafficante d'armi
ma sopratutto da quando affettare il salame e' definito chirurgia? :sneer:
Il sondaggio mi da in toscana :sneer:
Io il lavoro lo ho già, i miei soldini per vivere li ho già, i vestiti che porto me li pago, e pago complessivamente almeno 8000 euro di tasse all'anno di tasca mia :wave:
Se anche dovessi finire fuori corso certo non ne farei una tragedia, se mi laureassi con 1, 2 o 3 anni di ritardo lo farai del tutto a spese mie ;)
Se non superi lo scritto non vai all'orale punto e stop.
se non passi lo scritto provi a fare l'orale certo probabilmente ti chiederanno anche l'indice del libro....
ovvio poi che se non passi nemmeno l'orale rifai l'esame....
boh pensavo fosse una cosa universale,a quanto pare no o almeno non lo è per tutti gli esami....
ti ospito io in toscana.
gilda vs hudlok, spero vi ammaziate a vicenda :sneer:
da me, non a medicina, in alcuni esami devi prima fare lo scritto e dopo solo se sei stato ammesso devi fare anche l'orale, mentre altri hanno lo scritto obbligatori, e l'orale come integrazione, se hai preso meno di 18 devi fare l'orale, altrimenti puoi scegliere se accettare il voto o integrare con l'orale....
A Milano per quanto riguarda anatomia abbiamo 3 scritti a quiz + una prova di microscopia+orale su tutto,
Se ne fallisci anche solo uno devi rifarli tutti , eventualmente puoi dare le prove a quiz tutte assieme (200 quizX3)
sabbia
quando ho messo trafficante d'organi mi so detto è cosi na cazzata che sarò l'unico... invece :sneer: