Originally Posted by
gabryx
Allora....per CL melee speed intendo haste
I CCCP lo usano 44 pierc e 48 demenzia il vamp...sinceramente per solo vedo meglio avere fumble, evade e pet dismiss
Il post su VN board non l'ho trovato in 5 pagine che ho guardato...se vuoi mettimi il link che lo leggo, ma sinceramente dei piagnoni delle board non me ne frega di meno.
Se vedo due che si stanno menando in genere mi fermo a guardare o vado via, a meno che non siano eretici o mauler, che sono ben + powati che non il vampiro o altre classi contro cui stanno combattendo.
Non ho mai postato quando a rank 2 venivo attaccato da 3 arcieri o da paladino rank 9...solamente usavo charge e mene andavo...per ritornare quando vedevo che altri che venivano attaccati e non potevano andarsene...e sicuramente in questi casi son mooolto felice di addare.
Bho se dite che questa spec non va bene da solo...ieri sera ho fatto 3 alb da solo a T1 Bolg demolita, usando ip2...mago prima, poi menestrello e poi arciere poppato mentre facevo menestrello...bellali'
Blakzorro (rank 10) l'ho fatto da solo 2 sere fa e io ho finito all'80% di vita senza usare ip..
Arciere+SB ad ailline che segavano gente che espava 3 sere fa, senza ip..sempre da solo
Bon...divertitevi...a me sta bene cosi'...l'unico che mi manca e' il mezz focus per fare 2 arcieri o bloccare almeno il terzo...ma non si puo aver tutto dalla vita...e cmq essendo focus, in quel tempo dovrei rinunciare a claw che essendo 48 fa un bel danno