:drool:
Io voto, vecchia, lana, mozzarella
il cellulare no che non mi piace che mi si rompa i coglioni sul cellulare, nudo allo stadio no, bacio gay non ce la farei mai
Printable View
avance alla vecchietta lo faccio anche gratis, per divertire il pubblico :sneer:
Io dico di aprire un altro poll per sapere cosa ha votato/voterà wolfo, ma prevedo un plebiscito per la slinguazzata :nod:
avance, voto, vecchietta, sigaretta, cesso
io tutto tranne leccare una rana, votare berlusconi, e il bacio gay...
3-5-6-8
sigaretta senza dubbio.
L'ho gia fatto da ragazzino ubriaco marcio:nod:
1 3 4 6 7 8
il mio voto lo venderei anche a 50€ :nod:
votato mollare la donna e spiegare che era per soldi. tanto coi 1000 poi mi faccio un giro sulla yespica quindi GeGe
rana voto, e sigaretta anche se non l'ha segnato QQ
come crescent, sigaretta , già fatto tipo 7/8 anni fa ho ancora il cerchio della bruciatura sul braccio....ero davvero un pirla, però l'avevo fatto per molto meno, tipo un coca e rum
uff le ho lette e rilette ma non riesco a sceglie sorry , n c' ho il coraggio, soprattutto la penultima :look:
che ve devo di' magari mancava la porcata giusta pe me(vabbè forse la tre, ma n emettono un liquido un po' tossico cmq? o solo i rospi) , rimedia salta , hai carta libera :sneer:
Le posso fare tutte isi isi...
Tutte tranne slinguazzata ghei, vendere il voto e nudo allo stadio :nod:
1 2 3 4 6 7 senza problemi :P anche per 500 ^^
avance a vegliarda forse
stadio nudo e cell in autogrill mai,ma solo perchè il mio num di cell ce l'ho da millenni ed è troppo facile/comodo per perderlo ^^