se i governi fan ben poco allora togliamo da mezzo il governo e mettiamo direttamente i teletubbies . Non faranno un cazzo manco loro ma almeno so colorati e non ci costano niente :confused:
Printable View
Tremonti ha sempre ragione.Il problema è che quando disse a silvio che aveva delle idee di merda lo prese a calci in culo :sneer:
Cmq tra lo smantellamento delle province e le vendite dell'immobili dello stato devo ancora pensare a quale delle due cose è più divertente.Per fare qualcosa di utile potremmo anche affittare le chiese ai clandestini già che ci siamo :sneer:
più che altro tremonti( detto il ragionerie del lussemburgo) non ha capito che in italia funziona in maniera diversa si fa cassa solo se viene venduto il tutto ai soliti noti, vedi anche l'attuale siparietto su alitalia, eh una volta c'era agnelli che comprava dallo stato a 1 e poi ci faceva 1.000.000 ( vedi alfa romeo) ora c'è il cavaliere:nod:
Tremonti l'unica cosa che ha capito è che in italia non si possono tassare i ricchi.Tanto in questo paese i morti di fame saranno sempre morti di fame , di conseguenza sono i ricchi evasori che fanno girare l'economia.Non tassarli troppo e forse pagheranno.Tassali di più ed evaderanno.Non prendiamoci per il culo mio padre impiegato in banca è tra il 4% degli italiani più ricchi secondo lo stato , stranamente pero' non ha nè l'X5 , nè il Cayenne , nè una delle 2 lamborghini che mi passano sotto casa al giorno , nè una ferrari , nè una maserati , nè un slk350 , tantomeno io ho una mini o una smart :sneer:
certo bel modo di ragionare: quindi siccome e' possibile che un giorno ad i pirla non venga permesso usare una tastiera per postare allora gia che ci siamo ti sequestriamo la tastiera :rotfl:
poi sull aneddoto di tuo padre e tuo nonno, babbe e' un altro aneddoto analogo a quelli di quando eri in Vietnam, aria alla bocca.
Sparate tante di quelle stronzate che non so da che parte cominciare.
Partiamo con TREMONTI NON HA MI PENSATO DI VENDERLE BENSi DI AFFITTARLE PER LUNGO TEMPO PERCHE' NEL BREVE TERMINE NESSUNO CI PENSA AD INVESTIRE ADDEGUATAMENTE.
Complimenti cmq ad arthu ed estrema, ragionamenti veramente brillanti.
Cosa cazzo me ne frega se tuo padre non guida un x5 poi?
e perchè il dio cane di stato non è capace di fare 1.000.000 invece che 1?
perchè i beni immobili dello stato, patrimonio da oltre 1000 miliardi di euro NON PRODUCONO UN CAZZO DI NIENTE MA SOLAMENTE SPESE??
Perchè lo stato italiano non è capace per la sia intrinseca natura governata da partitucoli e stronzi di far fruttare un cazzo di niente.
Cmq se si continua a tassare sti ricchi.. se sti ricchi non potranno più comprarsi l x5 tanto caro a quelli di qui sopra.. Chi cazzo farà funzionare sto paese di merda?
Se berlscuoni si rompe le palle e chiude tutte le sue baracche cosa fa tutta la gente che ci lavora dentro?
Se la fiat chiude cosa fa la gente che c'è dentro?
Se il babbo di chi ha postato qua sopra si trova senza banca.. Cosa fà?
Credete che chiunque sia grando di fare quello che fanno sti "ricchi ladri ed evasori"?
Chiunque è buono di lavorare in un call center, di vendere 8 ore della sua giornata a qualcuno che gli dica cosa fare...
Ma trovare cosa fare, cari miei, non è per un cazzo facile.
A si? Chi porta da mangiare a 50 milioni di italiani furbone?
Speriamo succeda d'estate, perchè secondo te la russia ci manda avanti il gas?
Furbetto tu lo sai chi ha la terza maggiore partecipazione nella BCE?
Non so se mi spiego.
Come fai a fare certe uscite... Boh.
Spe.. Ricominciando secondo te dove si arriva? Si torna qua non credere che possa andare diversamente.
mi ripeto.. hudlok scriverà pure come un animale e spesso magari prende qualche abbaglio, ma voi comunistelli del cazzo mai una volta che siate in grado di ribattere in modo documentato o parlare con cognizione di causa.. se non avete niente da dire o non sapete cosa dire (o più spesso, venite presi in castagna) fate le vostre sparatine del cazzo e la buttate sulla paraculata..
yes, you can..
seee vabbeh oro, ma lo leggi il tono di Hudlok?
Cioe', ormai un po' di esperienza di questo mezzo di comunicazione ce l'abbiamo (lo sai che son quasi dieci anni? ;) ).. si vede che cosa c'e' dietro.
Che poi in questo momento chiunque, ma sopratutto chi pensa a sinistra, dovrebbe stare bonino e parlare con pacatezza, visti i due anni appena trascorsi, e' evidente... cio' non toglie che 'ste discussioni del cazzo si fanno in due.
Se ti interessa un'opinione di sinistra-spassionata sulla questione, ti posso dire che in linea di principio, penso che vendere per monetizzare per questioni di urgenza o affittare per permettere una speculazione sia una cretinata.
Sai benissimo che se vuoi trovare una soluzione devi cambiare il trend: siamo nella condizione di uno che fa la fame, non lavora, e vive in una villa. Potra' vendere la villa e mangiare per un po', ma se non inizia a lavorare tornera' ben presto alla fame, no?
Questo per un lato del ragionamento, dall'altro, c'e' il fatto che molti immobili dello stato credo che siano di un certo valore storico culturale, e "buttarli" al miglior offerente puo' essere pericoloso.
Se si tratta di ex caserme come raccontava qualcuno.. allora ci manca solo la serieta' per fare un'asta a modino e non una via di comodo per qualcuno che sta simpatico a chi vende... se questa serieta' ci fosse.. andrebbe bene, secondo me.
Hey fuoriclasse quando ti difendo è solo perchè mi piace remare contro invece di prenderti per il culo come sarebbe giusto nel 99.7% dei casi.
Mentre te ti fai le seghe a far finta di studiare medicina e non arriverai mai in fondo a meno di non avere un parente che ti ci infili io ho una ditta quindi so bene cosa funziona e cosa non funziona in questo paese.E se dico queste cose è perchè queste cose SONO così ed è davanti agli occhi di tutti.
So benissimo che tutti quelli che possono cercano di coprirsi perchè questo governo ha tassato in maniera folle tranne le giovani imprese ( e grazie silvio se non altro per quello che ci da il 10% sui guadagni e basta senno' col piccolo 47 e spiccioli ci sarebbe da ridere + gli 8k di studi di settore molto gradevoli :sneer: ).
Quando avro' voglia di farmi insegnare a stare al mondo te lo chiedero' :rotfl: