non direi proprio, il pek in forma è veramente troppo utile per le sue qualità.. e cmq è abbastanza diverso da aquilani nonostante poi giochino nello stesso ruolo.. inoltre la presunzione di aquilani mi porta a preferire pizarro
Printable View
si non ce dubbio che siano diversi. pero pizarro mi sembra piu un giocatore di "contenimento", molto bravo a tener palla e smistare gioco, che è comunque sempre lineare con lui. aquilani ti fa la giocata, ti sa giocar molto bene di prima e si inserisce sempre benissimo, oltre ad avere un gran tiro. dietro vucinic mi sembra perfetto sinceramente, magari corre meno di perrotta ma quanto a qualita non ce paragone
si che aquilani faccia la giocata non c'è dubbio, peccato che si infortunia per 5mesi ad ogni campionato e non trova mai la forma giusta :/
bho sarà una questione esterna al campo da calcio a farmi preferire pizarro ma dai aquilani chiede lo stesso stipendio di de rossi e rompe il cazzo per firmare.. cioè non puoi chiedere lo stesso stipendio di de rossi dai... :)
spero per la roma che sti qua a forza di fare i fenomeni stasera si smerdino in mondovisione, mi stanno sul cazzo quando se la menano così...
c.ronaldo se lo può permettere.
Iniziata nobbi romanisti.
kuroko merda
1
Bel gol.
Fortissimo Vucinic :rotfl:
Cristiano uno di noi.
Cristiano Ronaldo :bow:
1 tiro 1 gol del manchester....
noi nemmeno qllo e stiamo giocando in 10 , santo aquilani dove stai ?
man utd vince la cl . vedendo le partite di cl di qst anno . un culo della madonna
PS Ronaldo rischia la fine di Vidic oggi
Boh...
Io non capisco sti inglesi.
Ci rompono i coglioni ogni 2 giorni che l'Italia fa solo catenaccio e stanno giocando con Park e Rooney terzini?
boh