finche' vivro' non votero' mai un mafioso
Printable View
finche' vivro' non votero' mai un mafioso
Voterò per l'Italia dei Valori.
dai hudlol non c'e' bisogno che ti dai dell'ebete... ah no scusa letto male era Abete
:rotfl:
Temo che dica sul serio...
posto che credo che non votare o votare un partito che non arriva all'8% sia abbastanza inutile, perche si rema contro un governo stabile che è sempre la situazione preferibile a breve-medio termine, personalmente anche stavolta voto qualcuno (ma potrei cambiare idea) che sul programma ha delle cose che mi fan cagare.
ps: lol@abete
a proposito, qualche soddisfazione questa campagna elettorale la sta dando, parlo ovviamente della lapidazione di ferrara, gg
già, volevo fare un post oggi, poi non trovavo materiale su youtube.
http://www.youtube.com/watch?v=IC_6WRwZD2w
Che dire, sono spesso contro chi si comporta in una certa maniera, ma mentre ero a cena e me lo sono visto al tg non ho potuto fare a meno di sghignazzare :sneer:
contenti voi, a me fa tristezza vedere che uno che dice le proprie idee venga preso a pomodori in faccia nel 2008
ps. riguardo al poll. sono indeciso ancora. al 99% non voterò, ma quando penso che in casa mia si è pagato quasi il 20% in più di tasse quest'anno si accende un attimo la voglia di dare il mio voto al PDL. Discorso egoistico e basta, non mi piace B etc, sarebbe tapparsi il naso alla N.
io ho gia' votato :banana:
pdl/lega:rain:
Per rispetto agli Italiani non vado a votare. Se avessi votato avrei comunque dato scheda bianca verbalizzando l'inutilita' e pochezza della politica Italiana.