sono in uni appena torno posto :nod:
Printable View
sono in uni appena torno posto :nod:
cosa intendi per attivato antialiasing da pannello nvidia? :look:
in game non c'è l'opzione?
so cosa è il pannello nvidia.. ma come attivo l'AA da lì per una singola applicazione?
pannello nvidia-->vista avanzata--->gestisci impostazioni video 3d e smanetti nel tab impostazioni programma.
worst adattamento tecnico ever, non hanno implementato la 4:3 ma solo la 16:9 (neanche la 16:10... hai le bande nere anche su monitor wide), il che è demenziale considerando che nel 90% dei giochi la risoluzione è data da un cazzo di valore numerico in un file.
Se metto poi 1600x1200 mi sparisce la possibilità di attivare l'AA da opzioni (che è sotto il nome di multisampling), perchè? non lo so, l'opzione non diventa più selezionabile.
Per il resto sono manco alla prima missione e mi sono già rotto i coglioni, vediamo se vado avanti o no... Ah, sistema di combattimento enneci proprio -_-
Ma stai ancora in uni o le posti ste foto?
a me metteva le barre giusto all'inizio quando ce la barra di caricamento e poi inizia l'intro, in-game non mi sembra proprio che ci siano (ma devo ricontrollare che non mi ricordo) e uso 1600x1050 a 16:10.
Edit: le posterò io le foto visto che Hador è pakko :sneer:
mi fa impazzire pure fraps sto coso -_-
non solo fraps, non funzionano neanche l'indicatore di fps e il flashosd dell'ati tray tool :gha:
cioè fatto coi piedi proprio...
è compatibile con xfire però :look:
eh c'è molto multiplayer in AC :look:
cioè nemmeno il windows live usa, quindi immagino che stare li a sclerare con le bandiere e simili sia inutile :sneer:
cmq confermo quello che ha detto hador, a 16:10 mette le barre nere, ormai mi ero abituato che non ci facevo manco più caso, per quanto riguarda gli screen, in full screen nn te li fa fare, dovrò provare a mettere in finestra e a farli.
ok, ho fatto quattro screen mettendo in finestra il gioco, beccateveli.
Tutto al massimo dal pannello del gioco.
Spoiler
cmq sinceramente mi sembra 1 gioco abbastanza sopravvalutato.
Sbaglio o mi sembra un po' una gfx demmerda? O_o
(lo so che gli screen traggono sempre un po' in inganno, però cazzo ho appena finito The Witcher che mi sembrava n volte meglio, anche dagli screen :P screen che tra l'altro in TW non si possono prendere -__________------çç che nervi -.-)