boh vediamo chi siamo ... iniziate col mettere i vostri nick e poi vediamo un po le classi anche se non siam in 8 giusti magari possiam farci qualche giretto finche non si esplode by gilde high rank di turno :sneer:
Printable View
boh vediamo chi siamo ... iniziate col mettere i vostri nick e poi vediamo un po le classi anche se non siam in 8 giusti magari possiam farci qualche giretto finche non si esplode by gilde high rank di turno :sneer:
ma lagga ancora come server?
a me personalmente swappa solo un po' quando ci sono i nemici vicini...è un radar naturale:D anche se mi passano vicino degli hiddati swappo ...infatti spesso con il reaver li inculo ahah una volta o l'altra mi bannano (oddio la vedo dura...oggi ero in gruppo con uno che lo usava in modo plateale...scriveva ":/g INC" ....dopo 1 minuto si trovavano i nemici dietro le colline buahaha)
cmq ve l'ho detto...ora sono con un Arms ml10 cl10 ma solo 4l8 sono disponibile a fare Paladino o al max mercenario...non ho MAI giocato con maghi dalla beta di daoc :p quindi evito...
gioco spesso dalle 19 alle 20 e dalle 24 in poi se nn crollo prima :) quindi contattatemi che si crea una gilda così ogni tanto si gira ...
theodenntk armsman ml10 cl10 5l5 90K bp... disponibile anche per mercenario che mi piace tanto ^^ ma niente di troppo serio...
soprattutto perche' è un periodo di intensa scuola u_u bisogna studiare assè uffah
Tt Quelli Ke Vogliono Fare Grp,loggate Su Alb Istant 50 E Sendate Me: Yaku
:sneer:
rvr serio e free server non sono parole che stanno bene insieme
jarkheld tossico:sneer:
posso loggare ora se c'è qualcuno
zi vieni sono Yaku in game
@ Yaku.
Comunque è : Si vis pacem PARA bellum, non prepare. Poi non venirmi a dire di guardarmi The Punisher per sapere come si scrive -_-°.
La frase completa in sè è: Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum.
:nod:
Ho la nausea di alb, troppi anni a giocarci. Cazzeggio principalmente sulle verdi terre hiberniane e ogni tanto sulle innevate terre di midgard. Basta alb.