Mi fà venire un angoscia incredibile sto gioco...non lo proverei mai :afraid:
Printable View
Mi fà venire un angoscia incredibile sto gioco...non lo proverei mai :afraid:
vabe ma mario a confronto è un gioco per bimbi (cioè, lo è + di quanto nn lo sia gia)
in questo platform ci vuole m4d sk1llz e una buona scorta di tastiere :sneer:
1) ho finito quello intero, mica la demo -.-°
2) per chi dice che fa schifo, non capite niente di giochi !!!! non serve solo la grafica bella xD mi sono preso troppo bene con questo giochillo lol, dai sono morto solo 3599 volte ... :D
Dopo aver visto i video sono CERTO che tu non l'abbia finito senza vedere i vari video. Dopo una mezzora senza sapere dove andare ho smesso.
ne ho guardati davvero pochi di video. giuro ^_^ cmq 3-4 li ho guardati perche' altrimenti era davvero troppo....
cmq l'inizio è easy dai :D
Spoiler
? beh basta provare una trentina di volte ... asd
lo sto scaricando, vediamo quanto duro...so 'na sega nei platform :sneer:
fidati che merita veramente, l'importante è avere molta pazienza :P
stanotte uppo il video finale su youtube... :nod: cmq vi assicuro che il gioco è bastardo fino alla fine ihih
la parte piu' infame, da sclerata totale è stata questa : SPOILERISSIMO :DSpoiler
scarico pure io ahahaha
mi è venuta la scimmia pd
mi sono arreso all'inizio quando bisogna evitare le mele che cadono standoci precisamente in mezzo, quelle due mele del cazzo m'hanno fatto sclerare :sneer:
anche io lo facevo standoci in mezzo. ma si possono far cadere tornando subito indietro dopo che ci sei passato sotto :nod: non puoi arrenderti cosi' prestooooo!