Non sono affari miei...Quote:
Originally Posted by molli
puo' essere che non ve la detto perche' eravate amici?
Nella vita reale, certe cose succedono di continuo, sicuramente se lo ha fatto avra' avuto i suoi buoni motivi, non credo che una persona, qualunque sia, cambi atteggiamento dal giorno alla notte... forse ci credeva davvero, e proprio per non ferirvi l'ha nascosto. :scratch:
Quante volte nella vita avete avuto amici che dichiaravano amicizia incondizionata e alla prima fighetta/fighetto che gli capita scompare come per incanto...
cio' non vuol dire che che non siete piu' amici, ma solo che la situazione e' cambiata. Rassegnatevi, succedera' ancora! :gha:
Ora io non so cosa abbia fatto/detto, solo lui puo' dirvelo, ma concordo che sto thread doveva essere privato.
Con tutta sincerita' sono perplesso, un giorno anche io smettero', non posso mica starci tutta la vita (se e' a causa di una bella fighetta, spero presto!! :angel: :devil: ),
oppure per motivi che ora non mi vengono in mente andro' su un'altro reame/server... solo perche' non sopporto piu' le idiozie di hareb! :devil: oppure il fretello di quella che ci sto provando gioca su Merlin :rolleyes:
Come credi che rimarrei se poi scoprissi che sono stato crocifisso in sala mensa per una cosa "banale" (perche lo ritengo tale anche se capisco i vostri sentimentimenti) e se ti aspettassi che replicherei ad una faccenda simile, perso che aspetteresti a lungo. :madd:
P.S. Non faccio le parti di nessuno, tanto meno giustifico il comportamento di Kadmillos, ma ci sono passato, e ci passerete, tante volte nella vita da perdere il conto.
P.P.S.S. "So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" . Oscar Wilde