Che palle...i soliti thread della solita gente che la ps3 la vede solo in foto e poi si spippetta leggendo le interviste random di Komecazzosichiama
Printable View
Che palle...i soliti thread della solita gente che la ps3 la vede solo in foto e poi si spippetta leggendo le interviste random di Komecazzosichiama
Lui voleva fare 10 cose, la Sony probabilmente gli avra' rotto le palle che gli serviva il gioco gia 2 anni fa ed ecco il risultato.............
Questi thread si trasformano sempre in bastonate sui coglioni.......
Quindi se kojima dice che han sfruttato il cell al massimo è credibile mentre se la insomniac o la naughty dog dicono che non sfruttano niente ancora sono dei falsi?
Ma per piacere, giusto i bambini e la gente tendenziosa crede a certe cose eh :rolleyes:
Cmq tanto per farti capire che stai parlando a vanvera così, in maniera molto semplice, ti dico solo un titolo: Gran Turismo 5.
Direi che ogni discussone sulla grafica è morta a questo punto :sneer:
Ah e per quanto concerne il comparto grafico di mgs4, da quel che si è visto è senza dubbio l'apice assoluto su console, insieme a gt5 :)
Partito? Non è colpa mia se ho ragione e parlo con uno che parla di cose e/o pseudo-dati inesistenti.. ed è soddisfatto del wii :rotfl:
kojjima cmq è una isterica rompicoglioni
La citazione di Axet "Mgs4 goty" era una palese provocazione, giusto un pretesto per aggiungere un attimino di pepe al thread, qui parlo dell'affermazione di Kojima "Stiamo sfruttando al massimo il Cell"; che poi Mgs4 si riveli un gioco della madonna è tutto un altro discorso.
Che la resa grafica di Uncharted sia simile a quella di Mgs4 è un conto, sfruttare al massimo il processore è un altro: infatti quest'ultimo pensiero comprende anche la fisica, la gestione delle particelle, l'IA eccetera. Possono essere benissimo prese ambedue le affermazioni quindi (chiaro, potrebbero essere ingigantite ma non credo siano TOTALMENTE campate per aria).
Va be poi è da oscar la frecciatina "soddisfatto dal wii", come se fosse un difetto apprezzare la propria console lol.
Si ma np, continuate a spippettarvi su Gt5 che arriva nel 2010, io intanto vado a farmi una partita a Mario Kart. :sneer:
kojjima e' semplicemente uno degli ultimi Geni rimasti nel campo dei Videogiochi e non solo (vedi trama di tutti i MGS).
E come tutti i Geni o artisti qual si voglia dire, sara' SEMPRE insodisfatto di qualsiasi sua creazione, perche' il giorno che sara' soddisfatto, smettera' di produrre.
cazzo
naz che dice na cosa sensata e pure molto
segno sul calendario pd.
cmq lol@aspetta gt5 itnanto io gioco mariokart(MARIOKARTTTT) :sneer:
Che kojima sia deluso da una sua creazione è normale.
Quello che però non mi ricordavo era una critica così severa verso la sony... non vorrei direi una cagata, ma per mgs e mgs2 non aveva fatto dichiarazioni del genere...
Cmq frega un cazzo, sicuramente sarà un bel gioco.
Ma guardate comunque che Kojima non si riferisce alla grafica come ne state parlando voi, non qualita' dei modelli o roba del genere, quelli si e' visto ed e' stato confermato che sono eccellenti...
Lui si lamenta che voleva fare un gioco molto piu' grosso di dimensioni e con animazioni ancora piu' uber di quanto non siano gia' = e' una fighetta eterna insoddisfatta e si sapeva gia'.
Comunque si giudichera' tra poco meno di due mesi, e onestamente non ci credo manco per il cazzo che "tantissima gente ha disdetto i preorder dalla rosichella :rofl:"
p.s. OT: Se collego la ps3 col cavo di rete direttamente all'hag di fw rompe le palle come il wii?Ditemi di no che di comprare n'altro router per casa mia non ho mica voglia -_-
Esattamente.
Non credo, alla fine la ps3 per certi versi è praticamente un pc.. so di gente che la usa con l'hag senza problemi, però usando il wireless :PQuote:
p.s. OT: Se collego la ps3 col cavo di rete direttamente all'hag di fw rompe le palle come il wii?Ditemi di no che di comprare n'altro router per casa mia non ho mica voglia -_-
Vabè kojimoto chissà che cazzo pretendeva di fare prima di venire a conoscenza dei limiti fisici della ps3.
A chiacchiere so bono pure io a creà capolavori