Eh appunto meglio li che e' un ruolo di facciata che non a fare il ministro da qualche parte ..
Preferivate all'estero cosi' tempo 2 mesi ci dichiarava guerra mezzo mondo? :sneer:
Printable View
k han vinto le elezioni..
k nominano chi gli pare..
ma se schiatta il premier domani.. ci ritroviamo calderoli? :shrug:
ci dichiarano guerra subito i paesi mussulmani -.-
Calderoli e' un porco e non si discute ma alla fin fine, se "doveva" per forza dare alla Lega qualcosa in più per il successo elettorale, il ruolo di vicepremier e' molto marginale e residuale praticamente conta nulla e' un titolo quasi onorifico, sicuramente meglio che avere un Calderoli ministro di un dicastero, in tal caso si che ci sarebbe stato da mettersi a piangere.
oltretutto quanto dite sulla morte del primo ministro e' totalmente errato, in caso di morte del primo ministro o impedimento permanente dello stesso, il governo deve presentare le dimissioni al presidente della repubblica. A seguito verrà formato un governo rispettando sempre la maggioranza che si desume dai due rami del parlamento.
Ergo niente Calderoli premier in caso di schiatto del nano.
allora a che serve come figura?pensavo fosse tipo usa
cmq come vicepremier ci sarà anche Letta.. decisamente meglio di calderoli :nod:
vogliamo ricordarlo cosi'
http://www.lastampa.it/redazione/cms...lderoli01g.jpg
spero sempre in infarti multipli
Come volevasi dimostrare...iniziano la selva di smentite...Berluscao ha detto che nulla è stato deciso, smentendo Bossi. Il bello è che mo pure l'ex DC vuole un posto AHAHAHAH
Non è cambiato un cazzo :D
Cmq prepariamoci..la Carfagna io la do come Ministro per la ricerca scientifica...AHAHAHAH
L'Italia è una repubblica Hollywoodiana fondata sugli spettacoli in "prime time"...
Calderoli vicepremier e' il meno...
Bossi alle RIFORME e Maroni agli INTERNI son le figure che mi preoccupano di piu'..
maroni all'interno lo vedo bene invece io ^^