almeno tu servi a qualcosa... io faccio kara per fare equip tank e non prendo i pezzi :)
violatore sukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:P :P
Printable View
almeno tu servi a qualcosa... io faccio kara per fare equip tank e non prendo i pezzi :)
violatore sukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:P :P
come s'era gia detto i main tank vengono vestiti prima, e grazie a questa cosa possiamo veramente entrare a zul'aman senza paura, a patto di avere abastanza gente domenica
tu pensa a skillare axe cosi da far piu dps, roba da tank la prendi se non serve ai main tank (hai gia preso 3 pezzi e prossimamente pure di piu dato che ormai a me non serve niente a parte spalline, e miave sta a buon punto :nod:)
a me ora servono solo un paio di spalline (gogo netherspite), se capita un mantello e tante taaaaaaaante badge
spalline so mie :nod:
quando eri tu a pwnare me e ache in dps non ti lamentavi eh :sneer:
non ho mai fatto dps con te in raid -.-
/random 10
5
:foncused:
Io nn mi lamento che ha fatto piu dps di me dico che mi son rotto il cazzo di sentire sta storia degli aoe e tu sei uno di quelli che me la mena di piu per gli aoe quindi zitto e leggi bene quello che scrivo.
di essere pownato in dps (tra l'altro ero cmq il secondo nn è che ero ultimo) nn me ne frega un cazzo anzi mi fa piacere perchè vuol dire che c'è piu dps in raid quindi i boss vanno giu prima e magari si puo pure fare khara in una sola sera e zul aman viene piu facile.
capito ora?
menartela per gli aoe? :rotfl:
te la spiego a voce appena siamo in skipe. lascia perdere ora
Ho capito che intendi, ma mi sembra tu stia tirando su una discussione per niente :nod:
C'è chi sta peggio, guarda radost :nod:
dai capita a tutti di rosikare, drako ad esempio è un master in quest'ambito, non famone un dramma
cmq viola l'hai presa troppo seriamente sta cosa. la "menata" del dps l'hai tipo tirata fuori tu, quando io ancora tankavo, con i tuoi numeroni e le varie "mi tolgo pezzi equip se non riesci a tener agro" :gha:
e non mi sembra di averti mai attaccato la pezza :sneer: l'ho preso per quel che era: na cavolata detta li for fun
ora te la stai pigliando eccessivamente per una cagata simile. ho fatto piu dps, t'ho detto "ma non dovevi superarmi con gli aoe?" ed è finita li
l'ho menata un pelo perche dopo mesi e svariati raid kara a tankare sono riuscito a farne uno come dps (:bow: miav :kiss:), ed è stato soddisfacente fare piu dps del lock che era solito stare al primo posto
pace'n'love
1- quando ti ho detto tolgo pezzi (l'ho detto una volta e basta) era solo per evitare di wipere visto che nn mi diverto a stare li fermo ad aspettare. pensavo di fare un favore al raid visto che lo hai preso come un insulto nn diro piu cose del genere nn preoccuparti
2-evidentemente nn sono come drako e radost che gli puoi dire quel cazzo che ti pare e abbiamo un concetto diverso di menarla un pelo
3-nn vedo perchè ogni volta bisogna separare gli aoe dal mio dps io nn giudico il vostro danno separando le vostre abilità
4-i numeroni li diciamo tutti nn solo io
5-nn sto facendo una menata sto solo rispondendo ai post diretti a me
sicuramente sono permaloso nn lo metto in dubbio ma credo sia un mio diritto postare quel che penso (lo fate tutti) comprese le lamentele (vedi drako con i loot per esempio)