Server EU... su 17 persone i 1 altro post, 17 han votatao server pve, indi la gilda sarà sul server pve
Printable View
Server EU... su 17 persone i 1 altro post, 17 han votatao server pve, indi la gilda sarà sul server pve
P V P !
:swear:
PeehhhVeeehhhPeeehhh T_T
pve almeno all'inizio anche se alcuni amici vanno sul pvp io nn me la sento di buttare il fegato dall early access, 4 mesi di mordred mi so bastati ahah :sneer:
se ci gioco ci vediamo come nemici :nod:
io vado con achepuh che almeno posso bestemmiare:nod:
perchè nella w2k1 gu nn si puo bestemmiare? MA non diciamo cagate dai.
edit: sono toscano se nn ne sparo una ogni 10 minuti vo in shock anafilattico
Piu che altro è che non mi piace avere restrizioni riguardo a cio che posso e non posso dire
Deve essere davvero uno sforzo tremendo riuscire a non bestemmiare in chat gilda, non so davvero come sia possibile resistere. Bisognerebbe essere degli eroi. Pazzesco. No ma ti capisco Shagaz, ti capisco alla perfezione :thumbup:
No, non è uno sforzo tremendo, e non serve essere degli Eroi.
Semplicemente mi da fastidio sapere che a seguito di una eventuale bestemmia mi ritroverei condannato... e comunque ritengo inutili e fastidiose certe restrizioni. Nemmeno fosse una gilda "hardcore", quelle dei famosi "world first kill"
Perche se ci fai caso, la questione "bestemmie" è stata tirata fuori solamente da Dictator, finendo quindi tra le "regole" della gilda.. e sempre se noti bene, magari rileggendo i post a riguardo, praticamente TUTTI i restanti membri erano in "disaccordo\indefferenti" a questa cosa, con conseguente distacco di molti e indifferente addattamento di altri... io mi sarei adattato, se non fosse che Ache ed altri amici hanno deciso di pre-ordinare AoC. :D
Personalmente bestemmio random quando rosiko etc, ma NON per offendere qualcuno, perche io sono ateo.
semplicemente è un modo "comune" di rosikare al quale mi sono abituato.
Capisco il tuo ragionamento ma permettimi di dissentire. Io credo che per la comune educazione, se anche 9 persone su 10 sono in una stanza e fumano, ma c'è una persona al quale da fastidio e la fa star male, le restanti 9 dovrebbero evitare. Io ragiono cosi', che mi trovi dalla parte dei 9 o dell'1.
Stessa cosa per le bestemmie. Ci sono potenzialmente molte persone a cui può dare fastidio, e propio per evitare di offenderle si stabilisce di non farlo a priori. Nella vita, in qualunque ambito, qualche regola ci deve essere per la convivenza serena. Ogni scelta è lecita e va rispettata, ma permettimi di credere che il tuo interesse nel far parte di una gilda che si vuole sia il punto di riferimento per questa comunità, è di molto inferiore alla tua volontà di evitare qualche bestemmia.
Ovvio, ma se non mi sta bene vo altrove, cosa che faro.
Il tutto nasce dal vostro malcontento riguardo a questo... nemmeno sarebbe cominciata la discussione senza le frecciatine "uno si sbatte e ringraziete cosi" etc..