bho non mi ricordo credo la motivazione sia stata diablo 2 ma chi non ne ho idea:nod:
Printable View
bho non mi ricordo credo la motivazione sia stata diablo 2 ma chi non ne ho idea:nod:
non lo ricordo proprio uffi......
Per msn mi ricordo che copiai i contatti di icq.. Per icq proprio non mi ricordo, si risale troppo indietro :look:
Penso qualcuno per L4P ... ma chi si ricorda...
La prima chat è stata C6 (!), io ed un mio compagno di scuola andavano nelle stanze a perculare la gente nei modi più incredibili (es. http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ight=ciao+alex)
Poi Icq e Msn ma non ricordo quando e non ricordo perchè :look:
primo icq... boh non ricordo :sneer: , ricordo solo che era un fattone :nod:
ICQ inizia ad usarlo nella preistoria, ossia quando iniziai ad usare a modo il pc e mi serviva per comunicare con gli altri di IRC senza loggare nel #. (è un 7 cifre... fate vobis quanto è vecchio quell'account)
Msn lo misi 2 anni fa perchè tutti mi rompevano i coglioni che usavo solo ICQ. all'inizio comunque usavo ICQ con il plugin, solo che non potevo far lo scambio di file, allora sono migrato :nod:
Ora lo uso come il Mastro, ossia loggo invisibile e manco comunque pure raramente...
Icq praticamente da quando ho avuto internet poi abbandonato visto l'esodo per MSN.
Non ricordo i primi contatti e neanche il motivo, sicuro per qualche cosa nerd cmq :sneer:
Io misi msn per sentire della gente della 4p,poi smisi di usarlo e lo ripresi per sentire alcuni amici di daoc.
c6 probabilmente risale alle mie medie, poi nel 99/2000 icq... penso di essere passato a msn poco più di un anno dopo, ma non ricordo perchè... primo contatto probabilmente mio cuGGino, compagno nerd di allora
anche per me la prima chat fu C6... il mio profilo Passport legato ad un account msn risale ai tempi di The Zone, la community di Microsoft per giocare online a AoE e 1000 altri giochi...
I primi contatti però li ho aggiunti intorno al periodo di DAoC, anche se il mio profilo esiste dall'alba dei tempi...
Il mio primo contatto??...eh..ricordarselo...!!!anzi..uno dei primi contatti che ho inserito è sicuramente Sturm...il mio ragazzo!!:lol:
so...che nessuno ci crederà...ma a qualcuno toccava sopportarlo...:metal: