vorrei ricordare che la rendita del gpl noi motori nn e' mai uguale.....il vtec due litri dell's2000 e' un gioiello di precisione allucinante, col gpl soffrirebbe moltissimo
Printable View
vorrei ricordare che la rendita del gpl noi motori nn e' mai uguale.....il vtec due litri dell's2000 e' un gioiello di precisione allucinante, col gpl soffrirebbe moltissimo
Ho notato che le SLK 350 costano 10€ piu delle slk200 e sbriciolano il 90% delle macchine dette precedentemente.
per me, se non si rovina il motore, l honda s2000>all
Dipende cosa cerchi.. la S2000 ha un motore da urlo, ma se delle prestazioni non te ne frega na mazza a livello puramente estetico e di brand non può competere con le altre. Ha un fascino tamarro, cosa ben diversa dall'eleganza di una Alfa Spider o di una Slk.
Che poi io adori la S2000 è un altro discorso :D
Io preferisco un equilibrio tra prestazioni ed estitica, l'eccesso in una o nell'altra cosa a scapito dell'altra non mi garba.
ma difatti ero tutto contento io , chissà che discussione -.-
da splittare forse data la mole dei reply -__-
cmq sia : distributori in zona con verde a 1,55 ( erg ) . Ma come se fa :D . Ihmo arriverà a 2 euro e ci troveremo a dire : ahhh come era bello quando costava solo un euro e mezzo !
Fatto 50 euro di gasolio , con entrati 34.75 litri , marò -.-
Ok, scusate se anche io ho fomentato l'OT, torniamo alla spider della Chicco per Kins:angel:
alura,
la regina delle spider è imo la S2000, peccato che non c'entra un tubo con quello che chiedi.
io prenderei l'Mx5, con il tuo budget rischi di prenderla nuova cosa che non è affatto male. il mercato lo regge piuttosto bene e se ti salta in testa la puoi mettere a gas (è una spider, qualsiasi bombola tu possa scegliere tieni presente che ti fumerai il già ridotto bagagliaio). Perchè mx5? come rapporto qualità/prezzo ha pochi rivali.
l'slk? se scegli il 350 tanto vale che prendi l's2000. Per il resto sono gusti ma ho sempre trovato più gradevoli le Z3/Z4.
l'alfa, gran macchina, ma diesel e trazione anteriore, è una spider?
Ma ci sta dentro la mazda il bombolone? :look: nel bagagliaio se ci sta una 24 ore e' gia' tanto.. come penso anche per le altre cabrio (con tetto rigido), una volta aperte solitamente occupano quasi tutto il bagagliaio e non hanno ruota di scorta, al max il ruotino o il gonfiaevai.. :shrug:
ci sta la bombola, non sono più come quelli di una volta gli impianti gpl.
il problema è che se ci vuoi fare un viaggio, portapacchi e valigia sopra sono imprescindibili.
Nell'slk il baule è ancora più piccolo di quello mazda.
l's2000? se la metti a gas meglio che compri una duna e ci seghi il tetto.