Il ragionamento di base della bossi fini.
Se poi l'europa vuole dare soldi per tutti gli immigrati che non fan niente che arrivan in italia ... Molto bene... Altrimenti non si rompa coglioni thks.
Printable View
:nono:
le direttive comunitarie danno un obbligo di risultato generalmente in un determinato lasso di tempo, per questo non hanno ne avranno mai una serie di particolari puntuali, o indicheranno il modo per raggiungerlo, ma si limitano a indicare un risultato da raggiungere, come poi lo si raggiunge e come viene disciplinata una materia e' il singolo stato a deciderlo.
"Quelli possono solo rompere i coglioni" alla fin fine e' abbastanza giusto quindi.
eh lo facciano ah ma concedimi che fanno un cagata se vogliono scaricare l'ONERE d'esser il ricettacolo europeo dell'immigrazione!
L'italia ha un mucchio di problemi e i soldi mancano.. Se è giusto che l'italia si prenda tutti gli immigrati allora è giusto che a pagare non sia solo l'italia ma l'europa intera.
Se invece pensa solo di dire FATE e non dare i soldi ... GG bella merda.
Uno sfogo anche ot, mi girano i coglioni a palla:
Ricettacolo dell'immigrazione... come se si vivesse bene in Italia.
Sono dai miei in vacanza: ieri sono venuti a staccare l'acqua, senza avvertire ovviamente, perchè così dice la legge....
Ho dovuto prestare soldi ai miei per pagare le bollette, visto che la banca non chiama se i soldi finiscono.... come in questo caso....
Succede periodicamente.
Il mio malumore costante, è dovuto al costante stato di crisi dei miei genitori. Seppur razionalmente io pensi "beh, io sono ormai adulto ed autonomo e nono sono io che mi devo preoccupare degli affari che vanno male dei miei", sta storia che i miei pagando le tasse sono andati a finire male (mamma bulgara impressionabile e impressionabile, babbo comunista....), mentre gli altri non pagandole no, mi raschia ancora le palle.
Preso da illuminazione divina, sono andato a chiudere il penultimo legame con l'Italia: il conto in banca condiviso tra mia moglie e me. E quante storie che mi hanno fatto. Mi hanno offerto il 3% di interessi. Con il 3,3% di inflazione !!!! :rotfl::rotfl::rotfl:.
La prossima è la peugeot 206 con 70.000 km...
Perchè l'ho chiuso: non ho mai capito perchè, ma una volta hanno bloccato il conto mio e di mio fratello maggiore (io avevo 20 anni, mio fratello 28) perchè i miei genitori avevano dei problemi...
Ho capito l'andazzo: hanno schiavizzato i miei con percentuali da strozzino, lo volevano fare anche con me e mio fratello...
Vallo a dire alla Barclays in UK di bloccarmi il conto in attivo mo. :rotfl::rotfl::rotfl:.
Vaffanculo Italia. Vaffanculo.
Riformulo la domanda in modo "Q.I.<35" compatibile.
Alkabar, tu prima hai scritto cose a caso o per sentito dire?
Magari una una risposta "Q.I. < 8" (il mio caso) compatibile.
Che ne so .. Mi accontento di un "si" o di un "no".