sharare prego. :metal::metal:
Printable View
Io sono stato tirato su con X-Files :p Me ne frega poco che gli episodi siano collegati tra loro, se voglio serie con inizio e fine mi cerco quelle :D
Poi dai cazzo, la seconda di Eleventh Hour è fenomenale :bow:
Chuck è uscita la seconda serie? Non ricordo proprio
mi avevate incuriosito con Eleventh Hour... ho visto le prime 3 e spacca di brutto :metal::metal::metal:
Spacca cosa?
al MASSIMO spacca il cazzo -.-
Visto che sembrava cosi superiore a fringe l'ho vista (prime 2 puntate),e' a dir poco pallosa scontata e banale...senza parlare dei vari scopiazzamenti da altre N serie.
I personaggi non colpiscono per niente e i "casi" sono quanto meno banali.
Magari nelle puntate avanti migliora ma Fringe sta 3 passi avanti solo considerando la regia...poi se mettiamo in mezzo personaggi e casi proprio nn c'e' storia.
Molto bello Fringe, ottima regia e onestamente con X-Files c'entra poco visto che si vede chiaramente che c'è uno schema di fondo ben definito fin dall'inizio e che i casi "paranormali" solo in apparenza sono scollegati.
Molto belli pure i personaggi, andando avanti nelle puntate si scoprono sempre + particolari (qui fa molto Lost infatti anche non vengono utilizzati i flashback) poi vabbè W.Bishop >> all :D
In HD rende una cifra :nod:
boh... 3-4 puntate belle, ma poi è sempre la solita solfa.
cosa inspiegabile -> oh guarda, 20 anni fa ho fatto un esperimento che parlava proprio di questo -> risolto tramite cose inverosimili.
lo guardo nei tempi morti proprio perchè son curioso di vedere dove porta...
sembra che qlc forse sia cambiato soprattutto dalla ultima puntata... aspettiamola prox per confermare o smentire cio.
cmq walter ed il compagno si facevano dei viaggi da paura all'università :rotfl:
a me sta serie sta piacendo moltissimo
probabilmente uno dei motivi per cui mi piace tanto a parte le trame dei singoli episodi e il filone principale, è per i personaggi, che son interpretati davvero bene.... oltre al fatto che lei è una gnocca clamorosa, il che non guasta mai :sneer:
Sapete + che altro quando vanno in onda in USA le puntate di Fringe?
Fringe e' fermo fino a fine Gennaio.
Imho questa serie e' la migliore "nuova uscita" in circolazione.