La Cloudsong? o un normale mantello?Quote:
Originally Posted by Jabolis
Ma è una mia impressione o la wave of healing dell'embrace fa schifo?
Printable View
La Cloudsong? o un normale mantello?Quote:
Originally Posted by Jabolis
Ma è una mia impressione o la wave of healing dell'embrace fa schifo?
Entrambi sono mediocri.
Il cloudsong ha un perche' se usato da un caster per Arcane Leadership, non che a me esalti cmq ma ha un motivo di esistere.
Healing Embrace ha stats mediocri, e l'abilita' livello 10, wave of healing ha innanzitutto un raggio limitato e in secondo luogo non puo' essere usata in combinazione con nessun altro potere causa il recast time degli artefatti.
Ha un senso per lo shamano, in quanto la classe non ha istantanei, ma per un healer no... sopratutto considerando che con le Master levels si puo' rendere anche il target heal come un insta ad area.
Se aggiungiamo che indossare il mantello e' un ulteriore modo per urlare al mondo IO SONO UN HEALER il discorso e' chiuso.
Sommo allora tu che mantello consiglieresti di cercare?
Facile...questoQuote:
Originally Posted by Nanoschifoso
Io personalmente uso l'otrygg di Tuscaren (9% cold heat spirit, 64 hits)
degni di nota anche il mantello del summoner (10% fisiche, 48 hits) devstante il feathered wrap droppato da Nelos ML9 (6% fisiche, 6% body, 11% spirit)
degno di nota anche il Blackened droppato (raramente) dalla statua di fuoco di ml1 (5% cold heat energy, +21 piety, 4 all magic skills, 5% spell duration)
Non scordiamoci il mantello di Cetus
Il Blackened l'ho comprato a 2p proprio per evitare di prendermi un mantello da expare per il mio healer... mi sa che è stato un buon acquisto
ok mi sa che il mantello lo comprero'... ragazzi ma secondo voi io aspetto di farmi il ml9 per indossare un mantello decente? ^^