Avrei preferito Sereni a De Sanctis ma tant'è che il 3° portiere alla fine va solo in vacanza :sneer:
Dei 24 toglierei Montolivo...anche se mi dispiace ma secondo me è la scelta migliore. Poi ci tornerà utile alle olimpiadi :D
Printable View
Avrei preferito Sereni a De Sanctis ma tant'è che il 3° portiere alla fine va solo in vacanza :sneer:
Dei 24 toglierei Montolivo...anche se mi dispiace ma secondo me è la scelta migliore. Poi ci tornerà utile alle olimpiadi :D
perrotta.
Bella la foto di Cassano sulla gazzetta
http://images.gazzetta.it/Media/Foto...8--346x212.jpg
Imho gli sponsor chiedono il risarcimento per il danno all'immagine.
Buffon
Panucci-Cannavaro-Materazzi-Zambrotta
Pirlo-De Rossi-Gattuso
Del Piero
Toni-Cassano
Se non è un cretino, gioca così. E forse arriviamo in fondo.
oh materazzi ha gia dato meglio in panchina anche perchè giocare in 10 dopo 5 minuti non è molto intelligente:nod:
grosso che cazzo lo porta a fare?
p.s. discorso stranieri: ormai camoranesi ci gioca, c'abbiamo vinto un mondiale anche con lui, amen, tornassi indietro io non farei giocà manco lui, idem amauri e roba del genere.. cioè solo perchè hai 1 lontano parente e il doppio passaporto ciò non vuol dire che sei italiano. non vojo che la nazionale diventi francia style (anche se cmq degli europei me ne sbatte poco).
ad esempio balotelli, nato in italia, cresciuto in italia, andrebbe bene in via teorica, un amauri SECONDO ME, NO (al dì la di forte o no )
perrotta cmq è quello che corre più di tutti (e lavora bene di squadra).. peccato per i piedi
sereni ha gia detto che nn voleva essere convocato
nn giocherà cosi perchè nn ci ha mai giocato, la formazione standard è il 433 con a centrocampo pirlo gattuso (de rossi) ambrosini, camoranesi sulla dx che fa da terzo attac o quarto di centroc e in attacco toni centrale e di natale a sx.
del piero o cassano si giocheranno il posto con di natale.