io non posso più editarli QQ
Printable View
io non posso più editarli QQ
va boh lo scrivo qua
Gilda gangbang
per dire "a voi" non mi è venuto altro in mente di "vi"......... ;)
non mi pare che ci sia bisogno di resentirsi per un pronome no?
si ma infatti il problema è anche (come avete letto dallo sticky di Jarsil) che qualcuno di quei post potevano anche evitare di essere aperti.
imo sono spam entrambi :D
vabbe se andavi al tag wolfo gay praticamente c'era ogni 3d del forum...:sneer:
Scommetto 57.000€ che qualche donna mod ha detto che cosi non andava!!!
E al solito ripropongo il fatto che devono essere tolti i diritti alle donne , affinchè i paesi civili abbiano un futuro.
Ovviamente si scherza eh!
O forse no?O_O
io comincerei col revocare le patenti alle signore, cosa dici Arthu, sarà questo il nostro primo provvedimento? o prima limitiamo l'uso di internet ai soli uomini , ovviamente facciamo una deroga per gramas che sebbene non sia un uomo ci è simpatico.
Allora n'attimo di chiarezza e blinck chetati e non mi toccare mirera o ti sbrano l'uccello.
I Tags come funzionalita' hanno il compito (tratto dal vbulletin non me lo sto immaginando) di aiutare la ricerca di un argomento, inserendo appunto nel Tags il tema o i temi similari per la ricerca.
Poi al di la di questo c'e stata pure un incompresione admin/mod sull'uso. Chiarita poi ieri, si e' deciso per il momento, di abilitarne l'uso solo hai mod.
@Blinck il "Vi" di mirera ( :love: ) era riferito in un dialogo mod-Utenza, non vuole ne voleva essere antipatico, tanto che quasi tutti i mod, non comprendendosi con gli admin ne han fatto un uso errato.
@Cronin, stai lontana da gentaglia come Wolfo & Co, ecco vieni qui che ci penso io a proteggerti! :confused:
@Gilda: GANGBANG! :nod:
Appunto :rain:
Visto che tutti, mod compresi han scritto cazzate come chiunque altro, fare il "voi non avete capito, voi avete sbagliato" mi stà un filino antipatico,sa tanto di predicozzo che è molto fuoriluogo. Su non facciamo le differenze che esistono in altri posti tra "noi" e "voi" eh per favore che proprio suonano brutte brutte.
just that
e se hai bisogno del mio uccello da sbranare chiedi a Shubbolo :love:
Mirera ha usato il "Vi" perche' e' stata praticamente l'unica che NON ha abusato dei Tags e quindi e' naturale che non si sentisse chiamata in causa :nod:
E poi esiste anche qua il noi e voi eh.
Esempio:
Noi : Io, te, Mire, Cronin = Etero.
Voi: Wolfo.... = Gay.
:nod: