io non scrivo sms
Printable View
io non scrivo sms
non li scrivo perchè non c'ho mai soldi sul cellulare
cmq lo uso anche io .. ed è l'unica abbreviazione
anche io detesto gli sms.. stare due ore a scrivere mi da noia da morire. Io ho un'amica che si diverte a chattare via sms: mi scrive "ciao come va?" e io rispondo "tutto bene, e tu?" (son educata) e da lì comincia una fila di sms che si interrompono nel momento in cui mi stufo e la chiamo... in effetti potrebbe essere una tecnica..
cmq ogni tanto mi sono arrivati per errore messaggi di mio cugino (18 anni) alla sua morosa (che si chiama come me)... un delirio :gha:
cmq... unica abbreviazione che uso regolarmente e non mi pesa usarla.
Ieri stavo scrivendo sms ad un amico e mi è scappato un "xò"... mi son fermato, mi son vergognato, mi son bestemmiato addosso tipo "Stefano ma che cazzo fai? "
...e ho corretto scrivendo "però".
Come un ladro...mi stavo vergognando come un ladro.
PS: ogni tanto mi scappa il "NN" per dire "non"...QQ
Io non so bono a scrive sms, ci metto 2 ore per 3 parole, na rottura di cazzo allucinante... li lascio ai bimbiminKia cerebroesenti che girano di questi tempi che stanno tutto il giorno a mandarsi sms, spendono l'ira di dio, e non si dicono un cazzo :sneer:
io ci metto 30 anni a scriver un sms, tuttavia un pò ti ci abitui perkè la generazione attuale ne usa a non finire...e mi cerco di adattare :confused:
essemmesse prego
Le uniche abbreviazioni che mi concedo sugli sms sono solo il "cmq" e il "nn", quest'ultima nata perchè era troppa l'attesa, non usando il T9, quando dovevo pigiare per tre volte lo stesso tasto.
sono partito abbreviando tutto, sono passato alla tecnica SCRIVOcosìPERCHE'risparmioSPAZI scrivendo comunque tutto abbreviato... poi ho visto la luce e ora non abbrevio più nemmeno il comunque, anche se a volte devo salvare i messaggi perchè 3 non bastano, quindi devo scrivere la continuazione prima di spedirli :rain:
il tutto ovviamente perchè dalla ricarica sono passato alla tariffa "paga tutto il papi"
lol@tanto trombi ignazio