:lol:
Printable View
Primo: pasta al forno
Secondo: fiorentina
Dessert: Torta ricotta e pera :drool:
entro sempre nella cucina del mio ristorante di fiducia e non c'è proprio nulla che non va :nod:
:nod: :nod:
primi : lasagne al forno - zuppa di cipolle
secondo: fiorentina in cima a tutto.. e cmq carne
dolci : tiramisù che faccio io
fameeeeeeeeeeeeee
Ma come mai a voi donne piace tanto fare il tiramisù?
Non ne conosco una a cui non piaccia; c'è quella negata con le crostate, quella che detesta fare la pastiera... ma il tiramisù lo fanno sempre tutte.
Dev'esserci qualcosa legato alla "moussosità" del mascarpone unita a quella piccola droga che è la polvere di cacao :nod:
primo: minestra canavaz :sneer: e cappelletti in brodo ( rigorosamente con ricotta)
secondi: ciccia alla brace >>> all
dolci:profitteroll ripieno di crema alla nocciola e cioccolato bianco fuori
primo : pasta al pesto genovese (con patate e fagiolini quindi) (pesto fatto da me)
Secondo : carne alla brace
Dolce : :cry:
Alle donne piace anche molto il gelato, gusti...
tiramisù, la banana col bacio :sneer:
i cibi sono buoni tutti, basta sapere dove andare a mangiarli.
potrei dire...preferisco la carbonata ma poi mi trovo in emilia e voglio il ragù, poi vado in quel di genova e allora esigo il pesto...poi vado all'estero e in spagna non mi alzo da tavola se non mi mangio gli spiedini di carne o la bistecca di toro, se poi mi muovo in bulgaria non posso esimermi dal mangiare una bella stesa di kufteta, e dopo se passo per la grecia non mi posso esimere dal magnarmi il musaka. poi tornando verso l'italia magari mi fermo e mi sparo una bella pizza come dio comanda da don michele e mi magno un paio di sfogliatelle condite col caffè del prof vicino piazza del plebiscito :D
infine..se mi gira mi faccio un passaggio in piemonte dove mi sparo una bella arista cotta nel latte con le mele verdi, un bello strudel al naturale e poi mi spaparanzo dopo una bella magnata di pizzoccheri della valtellina...gnam gnam :D
il tutto..condito da ottimi vini...rigorosamente autoctoni.