Originally Posted by
Shub
Leggi bene non do contro solo per le 35 ore ma specialmente per la cosa più importante, che ho scritto in maiuscolo. AGGIORNAMENTI MAI!
Io esco da una scuola grafica, dove IO NON HO MAI VISTO UN PC!!! Quando mi sono inserito nel mondo del lavoro MI RIDEVANO SUL MUSO! Ecco come stanno le cose.
L'unico prof che ha combinato qualcosa era il mio prof di Fotografia che era un professionista al quale dopo 3 anni di sbattimenti, richieste e sminchiamenti vari hanno fatto definitivamente votare le palle e quindi ha iniziato a farsi i cazzi sua!
Intanto grazie a lui la scuola di grafica FINALMENTE ha avuto una camera oscura, pellicole, carta lucida e patinata, acidi e macchine fotografiche per fare pratica.
Se escludo lui io ho continuato a studiare la grafica con il curvilinee e i trasferibili, ROBA DA ANNI 60!
Questo è lo scandalo, prima di parlare di aumenti, parlassero di adeguamento della classe insegnanti. Un ministro tempo fa propose corsi di adeguamento a punteggio, ovviamente TUTTI i sindacati scioperarono talmente tanto che tutto naufragò.
Sono loro che devono educare le nuove generazioni ma se non sanno un cazzo del mondo che li circonda, cosa insegnano?