Originally Posted by
Axet
:faccinachesiarrampicasuglispecchi:
Hai parlato tanto di esami che non c'entravano nulla solo per cercare di darti un tono e sei stato prontamente smentito una volta che quegli esami son stati dati.
Se non sai come funziona un sistema operativo non è colpa mia, non arrampicarti sugli specchi :)
Per quanto riguarda il cell, pure lì hai sparato una marea di boiate e l'esame di concorrenza che si fa qui in bicocca non c'entra NULLA con il decentramento dell'esecuzione su più core, quindi ancora una volta hai cercato di fare il figo ma senza avere nulla in mano.
Alla luce di un 30 e lode in sistemi operativi e un 29 in concorrenza (più di quanto abbia preso tu in entrambi) ti dico che hai sparato merdate. Visto che gli esami sono gli stessi, cosa ti inventi stavolta per dire che IO non so quel di cui sto parlando quando TU hai delle conoscenze a riguardo inferiori alle mie? :)
Fila và :point:
edit:
non mi piace sbandierare in giro i miei voti, ma mi sta ampiamente sul cazzo quando persone con conoscenze pressapochiste si atteggiano a detentori della verità assoluta. Non c'entra quante migliaia di righe codice sia windows, c'entra che uno dei concetti di base è fallace rispetto a sistemi unix-based. Punto e stop, non c'è un modo di ovviare ad alto livello a quel deficit progettuale, il problema c'è e rimane.
Ora quale esame mi manca da fare per poterti dire che spari cazzate? :point:
riedit:
La prossima volta evita di tirare in ballo persone esterne alla discussione, rischi di fare figure ridicole come questa (3 ore di corsoooh baseeeh :rotfl:) :)