Vero, dal punto di vista del mercato il nord italia è un altro pianeta rispetto al resto d'italia.
E' un pò che non giro per concessionari ma qui a Roma non ce n'è uno che non faccia sconto.
Vero, dal punto di vista del mercato il nord italia è un altro pianeta rispetto al resto d'italia.
E' un pò che non giro per concessionari ma qui a Roma non ce n'è uno che non faccia sconto.
25k per una punto. ma serio. :sneer:
No che poi le differenze tra le 2 macchine l'ha riportate uno che ne sà...cosa che il 99% della gente che si va a comprare(persona X non un semipilota) una o l'altra macchina non sentiranno mai...certo 25k per una punto gg, esteticamente la mini gli da na pista sia alla punto che alla 500 imo.
30k per una mini. ma serio. :sneer:
Oltretutto è stato pure evidenziato che a livello telaistico e di impianto frenante punto >> mini, forte la differenza di prezzo nè? :point:
A parte che l'abarth è ben diversa dalla versione di serie, va a gusti.
Per te è più bella la mini, per molti altri la 500. Ricordati però che il prezzo non è in funzione della linea ma di ciò che una data vettura offre.
E come dico qua sopra, la punto offre di più (cioè è superiore sul piano dinamico) ad un prezzo DECISAMENTE inferiore. La JCW passa di slancio i 30k, per capirci, e la cooper S (che pur costa egualmente più dell'abarth) non è paragonabile alla SS perchè prenderebbe pizze su ogni fronte. Fatti due conti :D
p.s.:
il fatto che le critiche siano portate da uno che ne sa le carica di significato, mentre i pareri di chi non è in grado di esprimere un giudizio pieno valgono come carta da culo :)
io ho 1 mini cooper 1600benzina, raramente supero i 130 (in pista non ci son limiti di velocità ma in strada...esistono) è scomodissima per fare lunghi viaggi.. dentro non ci sta 1 cazzo addirittura ho dovuto prendermi il portascì .. perchè dentro non riuscivo a farceli stare.. consuma 1 botto.. nel ciclo urbano con 50€ di benzina faccio circa 430km, ma chissà perchè la adoro!! mi piace il rumore del motore, manco accendo + la radio.. gli interni son fantastici!
la mini è 1 stile di vita.. come l'harley :D
finisco domani che devo uscire cia!
grande bravo del mio amico che ci ha lasciato a piedi, nel mentre di un sorpasso a 150 km/h.
si è rotta non so quale valvola del motore.
SUPERIORITA TECNOLOGICA TEDESCA
Tutte le macchine di ogni marca c'hanno problemi imprevisti, se le tieni male o sei sfigato ti si sfascia anche una cassaforte.
Boh...io mi fido solo dei jappo per queste cose :p
yaris 9 anni.. 1 volta dal meccanico
bmw... 4 anni lasciato a piedi 2 volte
mercedes di amico .. lasciato a piedi 1 volta a metà strada per la germania (simpaticissima situazione..)
smart fuse a meno di 100mila km 2 amici...
non è concepibile che un'auto di neanche un anno, tenuta da dio, lustrata e adorata si rompa cosi.. "bell' e bbuon".
bella la serie1 cazzo