Io praticamente vinco 6 a 2 fuori casa, praticamente sto giocando con tutta la difesa panchinara e le ali che fanno pena :D
Sylent non riesco a fare mercato, il prezzo dei giocatori buoni schizza sempre alle stelle QQ
:rain:
Printable View
Io praticamente vinco 6 a 2 fuori casa, praticamente sto giocando con tutta la difesa panchinara e le ali che fanno pena :D
Sylent non riesco a fare mercato, il prezzo dei giocatori buoni schizza sempre alle stelle QQ
:rain:
infatti non capivo ki era il TSI30 ke ti si è rotto :sneer:
Ke culo :sneer:
http://img246.imageshack.us/img246/9839/hatux2.jpg
No ma funziona bene il sito :nod:
per ora sto vincendo 0-8 ma è un bot :D
ma ma pd è già la seconda volta cazzo partita finita e non so il risultato cazzo
ecco perso 5 a 2 pd
perdo 1-0 con attacco monolato piccando contro una squadra assegnata da 3 settimane (ed io ho speso 7M per i titolari)
Sempre + convinto ke la difesa non serva ad un cazzo...col 62% nessuna azione neanke menzionata in cronaca.
Mancan 10min ancora NESSUNA azione mia (notare ke sul lato forte facevo +8 sulla sua difesa).
Meno male ke tanto è solo un tentativo di riavvio squadra xké me sa ke finirà ben presto e tornerò a fare come sempre il consulente e stop ^^
Vinto 2 a 0 :D
perso 5 a 0 QQ
vinto 3 a 2 ... ma ho il morale della squadra su in rivolta.. sono in crisi.. non so come risolverlo
nooo ho pareggiato 5-5 piccando QQ
il pic ti serviva cmq.
Hai visto quanto fa in casa Carapic? insuff basso probabilmente piccando o normal...ergo se motsa ti spara un accettabile basso :nod:
prox partita meglio il solito...
Centrocampo buono- (+3)
Difesa Destra insufficiente++ (+11)
Difesa Centrale insufficiente- (+4)
Difesa Sinistra insufficiente- (+8)
Attacco Destro insufficiente++ (+5)
Attacco Centrale insufficiente- (-7)
Attacco Sinistro insufficiente- (-6)
oppure TA...
Centrocampo eccellente-- (+6)
Difesa Destra scarso-- (0)
Difesa Centrale scarso-- (-5)
Difesa Sinistra scarso- (0)
Attacco Destro buono-- (+10)
Attacco Centrale insufficiente- (-7)
Attacco Sinistro accettabile+ (-1)
vabbè mi sono spacciato la promozione anche quest'anno... PZ quello ha dei valori mostruosi per una X..... :afraid:
non lo eguaglierò mai... ha tutti i reparti fortissimi...
secondo me allena cross cmq, non generale... se noti ha tutti giocatori 27enni ma ha le ali e i terzini giovani... e sopratutto alcuni ultimi trading sono ali che ha comprato con tsi indecente e sono aumentati, quindi magari li ha fatti scattare in cross...