Ci stava una cosa simile della vape mi pare ad ultrasuoni o chissa cosa....lo usavi in giardino..mi pare...
Printable View
Ci stava una cosa simile della vape mi pare ad ultrasuoni o chissa cosa....lo usavi in giardino..mi pare...
è anche una questione di età mc, alcuni suoni tu non li senti ma un ventenne si, io ho visto uno di quegli affari e sentivo un fischio fastidiosissimo.
apparte il fatto che non sono un matusa ma molto tempo fa avevo comprato una cosa simile e quegli ultrasuoni li sentivamo sia io che avevo circa 15 anni che mio padre che ne aveva 40 ad i tempi e pure mia madre.
probabilmente ora sono un po piu evoluti tecnologicamente, no?
edit: e poi e' una cosa della Chicco e per neonati infa ha pure la minchiata per attaccarla alla culla, hai presente quella marca per gli esserini appena usciti dalla vagina della mamma?
bwahuwahua sì un vicchiazzu lordzero ... ;D cmq dove s può comprare sto telecomando ?
Le zanzare qua da me in UK non sopravvivono a causa degli sbalzi di temperatura.
In particolare le zanzare tigre non ce la fanno proprio a sopravvivere. Le altre sono mezze vive mezze morte, si vedono raramente.
Quando ero a cervia usavo le piastrine.
State attenti alle piastrine per le zanzare perche' bene bene alla salute non fanno.
Preferisco morire ma portarmi dietro le stronze zanze alka
io ho vissuto 2 mesi in mezzo alle risaie in rep dom, la usano tutti delle zanzariere a baldacchino, sono troppo >> all. un pò antiestetiche e estreme x milano...
io scorreggio, e cadono a grappoli.
Per me le zanzare sono un incubo...la mia ragazza ha la casa col giardino e ci passa un ruscello nel mezzo...le zanzare sono immense ;_; l'altra notte mi fermo a dormire da lei e vi giuro che mi sono svegliato(il poco che sono riuscito a dormire) con 13 punture sul corpo...adesso come arrivo da lei accendo immediatamente la piastrina liquida + immersione nell'autan...in 5 giorni una puntura...va bene!
Interessante questo aggeggio della Chicco, quasi quasi ci faccio un pensierino, visto che le zanzare non mi danno mai tregua e mi tocca dormire col lenzuolo fin sul muso per diminuire un po' le loro punture :swear:
Lord sai dirmi, per favore, se per caso da' fastidio agli animali, gatti in particolare? C'è scritto qualcosa a riguardo nel manualetto (sempre se fosse presente nella confezione)? Visto che solo questo mi sta frenando ancora dal comprarlo.
Grazie!
Niny :p i gatti non avvertono gli ultrasuoni da quel che so...
Beh, loro hanno l'udito molto più sensibile del nostro e visto che qui si commentava che alcune persone questi suoni riescono anche a percepirli (poi che sia vero o no, non lo so, non li ho mai provati questi dispositivi), di conseguenza un gatto li sentirà molto più distintamente di noi.
Per questo chiedevo ;)
Zero pizzichi quando sono a casa. 3423894238492 quando esco il pomeriggio e la sera -_-'