http://www.syrenuse.it/public/img/radici-liquiriz.jpg
Printable View
Che delusione... che flame moscio... che bel +1... la cosa più bella di daoc sn e sn stati gli scazzi e le leiti su sto forum, uniti al fantadaoc...
la cosa più bella di daoc è pwnare il nemico sul campo, altro che sul forum!
se in solo è bravo ad usare il berz, pensa quanto sarebbe uber se giocasse un merce, ad esempio:sneer: cioè non ci son cazzi, il berz IN SOLO è sotto alla maggior parte delle classi, sempre per esempio a parità di tutto un REAVER DEL CAZZO se perde contro un berz deve deletare. O al massimo gli si fa /appeal e ci pensa un csr a deletarlo:sneer:
LE su on VW:rotfl: e che cazzo ci vuole!:rotfl:
Non so da voi li su devon, ma qui se giochi un vw rimangono tutti cosi :shocked:, xk non è scudato...
Infatti anke sec me il vw è una classe ottima. Solo che oramai l'idea diffusa è scudato > all, il che è vero in parte.
Per quanto riguarda lorzcoso, l'ho dedotto dal fatto che sai che nibblit non ha account qui, quindi ho dedotto che lo conosci, quindi che probabilmente sei in gilda con lui.
Se non è cosi pazienza, non siamo tutti genii :point:
Poi oh alla fine chi cazzo ti conosce, va a giocare il tuo hunter :sneer:
vabbè anche il mauler ed il vamp sono senza scudo, e quindi?
poi il vale è sempre stato buggato, lo scudo lo passa come se non ci fosse, evade e para un botto, istant snare, istant interrupt, stile che rutta, danni enormi (sia grow rate che col DD alto), malattia, lifetap e stun diretti!
io cmq al momento non uso la g15.... la userò tra poco :sneer:
(chissà in occasione del server origins potrei dar vita al mio quarto warden :sneer: )
shamalaya