io ci sono ma a che ora sempre le 22?
cmq penso di loggare prima percui se c'è qualcuno magari si fa bg o si cazzeggia
Printable View
io ci sono ma a che ora sempre le 22?
cmq penso di loggare prima percui se c'è qualcuno magari si fa bg o si cazzeggia
Si sempre alle 22 se ci siamo prima,partiamo prima ovviamente :D
be dai 10game li abbiam fatti, e non tutti persi :confused:
Beh direi che come raccattamento punti non ci è andata troppo male,mo vediamo la prossima settimana :nod:
devo ritagliare qualche oretta per far bg random, non ricordo quasi un cazzo :sneer:
cmq faccio sempre i miei 3-4 kb e 50-60k dmg :confused:
penso ci serva solo un minimo di abitudine a giocare con sto setup.
pure io devo riprenderci un po la mano e poi settimana prossima dovremmo avere anche uein con l'hunter.
cmq il martedi resta la sera migliore con piu gente e di conseguenza piu possibilita di trovare team alla nostra portata, ovviamente deve andare bene a tutti il martedi.
Se a Uein gli passa un attimo sto periodo di superlavoro, potreste averlo addirittura anche con un Rogue, se questo servisse di piu' :)
In ogni modo, no... la prossima settimana parto lunedi mattina e torno venerdi: sono a Dublino mit donna :D
Vi riporto un po' di Guinness? :metal:
Io son sempre con la linea KO :(
io so sempre qua :nod:
co la linea ubber FW!!! :metal: :rox: :ubba: :MWAHHHH:
:sneer:
Piccolo edit dato che Tia non c è sto mercoledì,le arene le facciamo martedì 22 postate la presenza poi decidiamo l orario.
.
presente
Ieri notte (verso le 2 quando sono rientrato a casa) la linea stranamente sembrava funzionare (ho loggato su WAR per fare un breve test). Quindi mi segno come presente per la prossima serie di arene. (incrociam le dita che non si sputtani tutto un altra volta) :D