Sono pirla:
Acc: NelloDominat
pg: Nellodominat (sorca)
non ladder
Printable View
Comunque quello che suggerisco e' di andare fino al 25 subito magari da soli, tanto con un paio di tal rasha run e' easy easy, poi fare gli antichi tutti insieme e fare baal run tutti insieme...
Comunque l'exp e' easy, me la ricordavo piu' tosta.
Io appunto sono al crystalline passage, ossia già atto 5 a mezzo. Devo farmi gli antichi e poi Baal.
Il problema è trovarsi....non avendo manco un canale TS attivo fisso...e un bot su b.net...
Ragazzi quacluno può dirmi come allenare il pala sono livello 24
Mai fatto un pala..non saprei aiutarti...e cmq già ho problemi a farmi la sorca ahahahaha
Non mi ricordo una sega...
ehmm mi intrometto.. mi spiegate un filino come funge? non ci ho mai giocato ma sono in astinenza da game dopo aver venduto l'acco di daoc.. se mi procuro un cd, mi spiegate che è sta cosa ladder non ladder e che devo fare pls?
ringrazio sentitamente se non mi mandate a cagare :awk:
Hai mai giocato a Diablo1? O a Sacred?
Gioco in 2d, crei un pg di una classe che ti piace, da maga a barbaro, hai un tree di skill su cui scegliere, mostri da uccidere e i classici loot di oggetti e soldi.
Delle missioni da fare che ti permettono di andare avanti nel game...3 livelli di difficoltà da normale ad hell.
Il pg ha 99 livelli di massimo e le stats maxate a 250 mi pare.
Se vuoi saperne di più...
Sito Diablo2
Parlando con un collega mi riempe d'oggetti oggi ghghghg.. perche' ha un sorca che non usa nel suo account visto che e' scaduta dalla ladder. e la trasforma in finder per non ladder. Anche se e' full COLD non prettamente per duel ma figa che items che ha.
un totale di +20 cold skill (di cui +15 all skills)
un bel full equip exping che fa anche il suo sporco lavoro in PVP.
Dovrebbe avere roba anche AMA lancia... se qualcuno lo fa gli chiedo che pezzi ha da donare.
Io sono dentro, creo canale wayne2k1.
C'è una canale wayne, non mi fa accedere dentro perchè è di un ladder, LOL.
Nello maledetto...dammi gli oggetti che non usi che io sono cold/lightning! :swear:
Nexo per risponderti...ti serve i cd di diablo2 e quello di lod.
Quando installerai sia d2 che l'espansione lod...ti crei un account e poi ti crei un pg. I pg possono essere creati ladder (ossia una classifica generale online) o non ladder (ossia non in classifica). Noi siamo non ladder quindi se vuoi giocare con noi devi fare un pg NON LADDER.
Che altro..una volta creato il pg..entri in b.net e ti autopatcha, poi...cerchi noi che siamo online e se si pole ti si da mano.
Kuro...sono in ufficio...eheheh un posso venire...
Cmq dalle 16,30//17,00 sono online...fino alle 20,00 poi cena e ci risono.
Vorrei finire baal normal e arrivare a buon punto del liv nightmare...se poi mi riesce di farmi pure un equip decente...magari con find..che almeno inizio a fare il findarolo! :P